mi serve una scatola sterzo per il compact Ragazzi 2 giorni fa per testare le gomme sul bagnato dato che era piovuto un bel po,me ne vado allegro allegro su una strada che conosco come le mie tasche,purtroppo non ho considerato che con le pozzanghere le buche diventano impercettibili, ed è successo che ho preso a circa 100 km orari un bel cratere nell'asfalto.Li per li sembrava che la macchina non avesse subito danni,invece stamane mi sono accorto che tenendo l'auto sottosterzo sia a destra che a sinistra fa un rumoraccio come se ci fossero delle parti metalliche a contatto,pero' preciso solo sottosterzo e girando molto velocemente(come quando vuoi fare un testacoda) ora il mio meccanico mi ha detto che è la scatola sterzo da sostituire perche ha visto(parole sue) che esce olio dai gommini e che prima o poi devo sostituirla.Ora chiedo a voi piu esperti se il danno che ho è ipotizzabile a quanto detto dal mio meccanico. PS: vorrei acquistare a breve dei dischi forati ,dato che sto riverniciando i cerchi volevo mettere dei bei dischi nuovi nuovi.dove mi rivolgo? grazie ragazzi.
Tonym ,ma per scatole rigenerate cosa si intende? sono affidabili,oppure dopo tot km sei nella situazione di prima? quanto costerebbe nuova?
Anche io la devo cambiare....rigenerate sono come nuove...smonti la vecchia, la consegne e ti danno una rigenerata...Nel negozio dove acquisto sempre i ricambi mi hanno chiesto circa 250 euro...
Giusto, avevo dimenticato la garanzia...! Ora non so se il prezzo che mi hanno chiesto è buono oppure potrei trovare una scatola rigenerata a meno...!
ciao mi dispiace per ciò che ti è successo!!!!!!!dai non abbatterti vedrai che te la caverai con poco....comunque tony ha ragione!!!!!!!!
idroguita cambiata, anzi, visto che non se ne trovavano mi hanno direttamente rigenerato la mia. pare che va bene, l'ho usata per 10.000 km senza problemi.
Mi dispiace per l'inconveniente. Domanda: riesci a farti rimborsa dal tuo Comune che dovrebbe garantire strade in condizioni da non rompere le vetture che transitano?
Non credo che mi rimborsino,mi sarei dovuto fermare subito dopo l'accaduto e chiamare una pattuglia della municipale per constatare il danno.
grazie niketto, lo so tony ha ragione ed è molto esperto di e36.infatti seguiro' il suo consiglio e ne prendero' una rigenerata.
ciao nik,ancora non mi muovo per la scatola,per fortuna non è urgente,il meccanico mi ha detto di camminare tranquillo,pero' mi ha anche detto di non farci moltissimi km sopra altrimenti peggiora la situazione,cmq come avro' un po di tempo guardo cosa c'e in giro.la macchina la sto usando tranquillamente e cammina che è una meraviglia,è un piccolo carrarmato.