Quelli in gomma intendo. Dal conce, originali, grigio chiaro come gli interni, solo gli anteriori: spesa 40 €. Furto? Si, ma mi hanno fatto lo sconto... Devo ancora montarli, ma sembrano di buona qualità. Speriamo che non si usurino in fretta....
saro vergognoso... io dopo 58.000km ho ancora i tappetini originali e come nuovi. Per preservarli (e non farli sporcare ) li copro con un pezzo di stoffa del colore del tappetino. tra tappetino del guidatore e e la stoffa ho messo un pezzo di gomma anti scivolodi 2mm così non scivolala stoffa sul tappetino ancora più comodo è usare la stoffa elasticizzata così non restano neanche le piegoline sono malato eh??? sett prox magari metto un paio di foto
Se riesco le faccio il fine settimana, ma i pezzi sono solo 2: ho preso solo gli anteriori perché 1) sono genovese, 2) dietro ho due tappeti di moquette ancora ottimi (solo che forse sono del Serie 5, visto che sono troppo grandi).
dai..vabbè lo stesso! solo che mir esta la curiosità dietro..sopratutto, sono "piccolini" come quelli in stoffa x dietro? o coprono un pò di più? dai facci vedere sti tappetozzi!
Io li ho messi in Tutte le BMW e Mini di casa, li trovo essenziali e praticissimi, li lavo con l'idropulitrice. Tra l'altro sono sagomati e non si muovono.
sono davvero una bella trovata...devo prenderli anch io e per di piu c e anche il rivestimento in gomma del pianale del bagagliaio...
Li ho presi proprio per questo. Quelli vecchi di moquette avevano gli attacchi che non collimavano con i buchi del pianale (erano più larghi, per questo penso che fossero di una serie 5) e inoltre non seguivano bene i pedali e il supporto per il piede sinistro. L’altro giorno ho rischiato la collisione in coda perché mi era scivolato in avanti il tappeto e ho pensato che era ora di finirla. Ho scelto i (più cari) tappeti di gomma perché più facili da tenere puliti e più funzionali quando piove. E sono grigi come il luminosissimo interno della mia bimba… PS. Ma perché scrive così grosso...?!?
io aspetto le foto! e cmq...visto che c'eri.perchè nn li haiu presi< anke dietro? con l'oatc nn dovresti aver speso molto...
Grigio chiaro ??? Sicuro ??? Pensavo ci fossero solo neri. Io ho gli interni in pelle grigio chiaro e in gomma per l'inverno li monterei volentieri ma non neri possibilmente. Li avevo visti nei colori degli interni cioè grigio chiaro e beige solo nei siti delle concessionarie Usa ma pensavo ci fossero solo per quel mercato. Aftermarket su eBay.de stessa cosa: neri, grigio chiaro, e beige ma faccio per ordinarli e mi rispondono che di disponibili hanno solo quelli neri ... Per favore posta qualche foto e magari il codice Bmw dei tappetini così li cerco sul tis e vedo se ci sono anche per la 5 e39. Da che conce gli hai presi ??? Ciao e grazie
Perdonami ma non ho dietro macchina e codici, perché è rimasta a fare la nanna in campagna. I tappeti li ho presi dal consessionario ufficiale, nel magazzino ricambi. Sono andato da GeCar, un ladro scorretto come officina, ma con un tipo molto gentile nel reparto ricambi, che mi ha fatto un po' di sconto. I tappeti, almeno per l'E46, sono neri, grigi o beige, basta chiedere. Conta però che quando gli ho montati ho scoperto due difetti: 1) Non sono in colore con le plastiche interne, sono un po' più scuri. Beh, almeno si sporcano un po' meno... 2) Presentano degli intagli trasversali tipo lunette che, se non ci fai un po' il piede, a volte si incastrastrano sotto il tallone. Un po' fastidioso. Per il resto sono cari, certo, ma molto belli. Sono di gomma morbida e spessissima, marchiati BMW e si fissano perfettamente al pianale con dei pernetti di plastica (neri...), pertanto rimangono immobili e sempre dritti, perferttamente su misura, seguendo il pedale dell'acceleratore e l'appoggio per il piede sinistro. Per contro, averli vincolati al terreno non consente facilmente di sbatterli per togliere la terra e il fogliame che si accumula. Occorre smontarli o aspirarli con un aspirapolvere. CIAO
Grazie per le informazioni, sei molto gentile. Al rientro dalle ferie telefonerò alla GeCar per chiedere per quelli per la mia e39 e vediamo cosa mi dicono. Comunque 40 euro non sono certo regalati ma non costano neanche così tanto considerando che al supermercato ce ne sono di orrendi a 35... Ciao
Vero. GeCar è un ladro, ma nei ricambi credo che abbiano tutti prezzi analoghi. Mi pare che di listino, solo gli anteriori, dovrebbero costare intorno ai 50 euro, pertanto lo sconto che mi hanno fatto (non essendo una faccia sconosciuta) è più che buono. Comunque non giustifica lo stesso il prezzo: si tratta sempre di due pezzi di gomma! Per i posteriori devi mettere in conto altri 50 euro e sono pure molto più piccoli! Non so se ci sono per la E39: tieniti cara la tua macchina, è bellissima, non ne faranno più così...
Ecco una foto del tappetino lato guida. Chiedo perdono: è vergognosamente sporco perché la macchina è in campagna, ma almeno si capisce la forma... http://digilander.libero.it/semdig_mdg/Varie/Tappetino.JPG PS. Non sono riuscito a inserire la foto direttamente. Inoltre il link mostra il percorso invece che chiedere il nome da associare ad esso. Come mai?!
Li ho presi anch'io neri originali BMW in gomma e mi trovo benissimo: si fissano come gli altri in moquette e non si muovono più. Tutti e quattro per il coupè li ho pagati 70€.
Belli, semdig sono proprio come li voglio io. In passato li ho cercati sul Tis ma ho trovato solo quelli neri. La forma dei tuoi è uguale a quelli in moquette che ho sulla e39, chissa se sono uguali. Prima che faccia freddo li monto di sicuro. E pensare che quelli in moquette, volendoli cambiare, con il programma OATC in conce te li danno a 50 euro tutti e quattro... Ciao
Mi sa che per la E39 sono diversi. Io sulla macchina avevo quelli in moquette (grigi, ovviamente) che probabilmente erano della E39, con la forma un po' diversa e maggiori dimensioni. Dietro ho tenuto quelli, fissandoli solo da un buco, perché l'altro non combacia, essendo più largo. Rinnovo il PS. Non sono riuscito a inserire la foto direttamente. Inoltre il link mostra il percorso invece che chiedere il nome da associare ad esso. E non mi vanno neppure le faccine! Come mai?!