Allora,sto fine settimana ero in piemonte dove mio padre ha la casa di campagna.... Il sabato pomeriggio vado a fare un giro in BM verso Aquiterme..su la strada davanti a me noto carro attrezzi con in cima un E46 berlina ma senza Targa...e praticamente senza culo ! Il carro svolta a destra...e dietro a dei alberi e cesbugli una specie di sfaccia carrozze o altro boh... beh proseguo... dopo un paio di ore ritorno e tante e mi dico vediamo che ha sto bmw che avevo visto questa mattina...mi fermo ed entro .. C'e un signore sui 60 anni ? Gli dico "ho visto quel bmw..." e lui "A si e di un mio vecchio amico" brutto incidente ma per fortuna non si e fatto niente" do un occhiata ..e lui si guarda pure... E cosa vedo!! " fari Originali Xenon....! allora preso da una voglia strana... Ascolti " mi servirebbero i fari anteriori...il prezzo? "E lui quarda ora sono impegnato..ma sei te li vuoi smontare te sui 80,00 EURO" !!! E io l'uno ? E lui ma no tutti e 2..!!!!!!! Datemi un cacciavite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora ho a casa , ovviamente gia Montati 2 fari Originali allo Xenon BMW !!! Che CULO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco le foto...:
che CULO!!!!!!! e io il prezzo piu' basso che ho trovato fino adesso e' 465,00 la coppia usati !!!!!! complimenti comunque
Gli angel li avevo sui vecchi.....figurati se un vecchio li monta..!!! Li puoi vedere nelle mie foto vecchie....(gli Angel...) (P.S.che occhio accuto..!)
Infatti mi sembrava strano Cavolo....a momenti ce li abbiamo solo noi del forum gli angel... ma un sesantenne mi sembrava davvero strano :wink: