Ho paura, ma addio 320i :sad: | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ho paura, ma addio 320i :sad:

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da iudexmaximus, 20 Gennaio 2006.

1. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    come dicevo sopra anche la carrozzeria non è da buttare fidatevi

2. iudexmaximus

iudexmaximus Secondo Pilota

845
    9
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    3.027
    -
    Ragazzi..la macchina è ancora ferma dal carrozziere..esattamente come l'avevo lasciata due settimane fa.
    Il problema è che, molto probabilmente, la macchina è da mettere in dima perchè la botta che ha preso dietro ha mandato a ramengo tutti le luci tra i vari lamierati. Per intenderci..lo spazio tra le portiere davanti e dietro lato passeggero va restringendosi, fino al contatto, salendo dalla minigonna verso il tetto.
    Quindi, in prossimità del passaruota posteriore destro, la luce con la portiera è enorme.
    Ho paura che tutta la parte posteriore si sia spostata a sinsitra dalla botta che ha preso.

3. Er romano

Er romano Kartista

98
    0
    29 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    Che cavolo con una bottarella, quanti danni! :sad:
    Cmq se vendi i pezzi facci delle foto anche interne così possiamo farti delle proposte.....cmq il mio consiglio è di venderla a pezzi e con i soldi che hai risparmiato per rimetterla a posto e con quelli guadagnati dalla vendita di alcuni pezzi ti ci compri un altra bmw....secondo me spendi più soldi a risistemarla che a prenderne un' altra :sad:

4. iudexmaximus

iudexmaximus Secondo Pilota

845
    9
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    3.027
    -
    il problema è che, per venderela a pezzi, bisogna avere gli strumenti per smontarli...

5. Er romano

Er romano Kartista

98
    0
    29 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    gli strumenti te li puoi far prestare :wink:

6. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    beh per smontare mezza macchina bastano utensili normalissimi..che han tutti mica cose strane!

Condividi questa Pagina