Salve Finalmente questa mattina ho montato le griglie cromate. Foto : http://groups.msn.com/PassioneAuto/grigliecromate.msnw?action=ShowPhoto&PhotoID=47 Lo so non è una grossa novità, ma le desideravo da tanto.... Non sono fatte artigianalmente, ma sono state acquistate in BMW. Costo 41 euro all'una compresa la corona esterna. Scontate 70 euro la coppia.
Re: Ho montato le griglie cromate spettacolo hell!!!! devo ancora decidere se farle cromate o tutto nero rene compreso....
Re: Ho montato le griglie cromate Grazie davide A me sta venendo un'idea malsana Avendo sostituito sia i reni che la cornice ho il ricambio completo quindi potrei verniciare di nero la vecchia cornice, e in base a come mi gira fare il frontale all black o tutto cromato.
Re: Ho montato le griglie cromate ehehe anch'io se lo faccio prendo reni e griglie nuove.... e faccio il cambio ogni tanto tipo cover dei cellulari
ciao hell, ma hai dovuto comprare tutto il pezzo cromato (griglie verticali+mascherina) oppure hai preso solo le griglie verticali cromate? grazie