@davide ma è solo una mia impressione o le cambiate sembrano (leggermente) più veloci? @soloz4 e 320baffi no non è quello illuminato, il montaggio è una sciocchezza: basta tirare molto forte il pomello verso l'alto cercando anche di ruotarlo, attenti solo alla mira perchè quando viene via rischiate di darvi un cazzottone in faccia , il pomello mi è costato quasi 100 € pero' era una vita che lo cercavo, in conce dovrebbe costare sulla 70ina ma hanno solo lo schema a 5 marce
si è vero, praticamente la leva è piu corta e si muove meno nelle cambiate quindi sono leggermente piu veloci. chiaro, non è come se avessimo montato un cambio corto (tipo UUC), ma è migliorato lo stesso
...piacerebbe anche a me....ma è possibile montarlo corto riutilizzando il pomello originale visto che lo ho in radica?
Penso Jack che l'attacco superiore dovrebbe andare bene anche io lo vorrei montare e anche io ho il pomello in radica
il pomello l'ho preso qui http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=7957431899&ssPageName=STRK:MEWN:IT ma ti ripeto se hai il cambio a 5 marce ti conviene prenderlo in conce, se vuoi ti trovo il codice