..nel tentativo di rimuovere dei maledetti moscerini. C'e' modo di farlo tornare ad antico splendore o devo cambiare il faro? Eventualmente è possibile cambiare solo la mascherina in policarbonato (o plexiglass) esterna? (e46)
prova con del polish ma non garantisco, e in caso si può cambiare solo la parte in plexy in 10 minuti
spero non sia cuopè o cabrio restyling... altrimenti devi cambiare tutto il faro... e sono solo 500 euro
No, è la berlina restyling. Quindi mi confermi la sostituzione del solo elemento in plexi? Costo stimato?
si con un po di polish riduci il graffio...ma poi se ci butti l occhio e se è profondo lo noti un po...nn sapevo si potesse cambiare solo il plex...quanto costano tutti e due i plex?? si prendono in conce??
per sapere il codice etk preciso serve il telaio della macchina comunque i vetri costano dai 30 ai 40 euro scarsi l'uno
A questo punto lo faccio sostituire al prossimo tagliando senza troppi impazzimenti e amen. Grazie per le info!
80 euro la coppia gia è tanto...spero nn siano 80 l uno...ma sentite...nel caso il costo di un articolo nell etk sia inferiore di molto rispetto al prezzo dello stesso in conce...bhe cosa dite al tipo della conce?? come agite?? io sono il solito timidone e magari neppure reagirei...
...si fa gentilmente notare il prezzo che risulta sull'ETK... io quando vado in BMW conosco già codice articolo e prezzo...
anch io faccio cosi...ma per ora i conti sono sempre tornati...comunque dopo te lo abbassano in caso oppure ti mandano a fan....??