il retronebbia dovrebbe essere solo a sinistra!! comunque se non ti funziona la posizione di sinistra prova a verificare i contatti, al massimo fai un ponticello!
Il ponticello lo avevo già fatto tempo addietro perchè avevo sostituito il mio fanale destro con uno pre-restyling... a quanto pare hanno cambiato qualcosa nelle piste e/o nel connettore e quindi avevo questo problema, risolto. Ora ho tolto quel ponticello e non è variato nulla, quindi non capisco cosa ci sia di male, dovrebbero funzionare così come sono... Ah dimenticavo... assieme ai fanali bisogna montare anche due scatoline per parte, servono ad adattare la potenza richiesta dai led che è molto inferiore a quella delle lampadine... il fatto è che queste scatolette si scaldano veramente tantissimo... mi devo preoccupare? si parla di non riuscire a tener sopra le dita per più di 3/4secondi... saranno a 60°c circa.
semmai fai una cosa... invece dei fusibili 10w per le posizioni (fusibili 33 e 37) metti dei 7.5 o anche dei 5, così prima di fondere le scatoline (che dovrebbero essere dei banali circuiti RC) ti saltano i fusibili che magari è meglio Io da quando ho gli angel eyes davanti ho già fuso un trasformatorino e quello purtroppo è un trasformatore vero e proprio che dà corrente alternata ad alta frequenza, per far funzionare i ccfl...
Sistemato ragazzi, nel connettore dell'auto mancava uno spinotto, così con un rubacorrente è tutto sistemato... ora devo solo aspettare i pezzi che mancano dalla cruccolandia e mandare una mail alla DEPO per chiedere se quei trasformatorini che arrivano a 60°c circa è normale o rischio che mi prenda fuoco qualche plastica... Appena monto tutto e lavo, foto per tutti
i fari post sono belli. io tempo fa ho preso le frecce laterali della in.pro a led, che sono trasparenti e hanno la plastica nera, quella dove va la vite per intenderci. aspettiamo le foto
Odio, sono incazzato come una bestia... Finalmente mi sono arrivate le frecce ant e le ho montate... stavano storte, infatti guardando la distanza dal paraurti alla freccia si notava che davanti c'erano 6/7mm mentre dietro 3/4... di conseguenza stava attaccata al vetro del fanale in basso e andando verso l'alto si staccava di 5/6mm... insomma, veramente robaccia fatta col culo. Veniamo ora ai materiali utilizzati: una plasticaccia schifosa dura come il ferro che per estrarle e rimetterle per i vari tentativi ho dovuto forzare un casino: di conseguenza ho rotto una clip di uno dei due fanali, quella che trattiene la freccia... devo dire che sta in sede anche da sola (ho rimesso le originali) però sono incazzato come una biscia. Facendo forza per mettere e togliere queste frecce, mi si è rotto anche un pirolino di plastica su una di queste, quello che va adi infilarsi nel buchetto sulla carrozzeria per dare il terzo punto di allineamento. Insomma, 40euri buttati al culo, materiali scadentissimi, plastica di bassissimo livello durissima e fragilissima che a confronto quella delle gemme originali BMW vecchie di 11 anni e sottoposte alle intemperie estate/inverno ecc è MOLTO ma MOLTO migliore e più "morbida". Insomma, state alla larga dai prodotti SONAR, loro fanno i prodotti di ***** e io faccio loro una pubblicità di *****. che imparino a farsi pagare 5euro invece che 40 per un prodotto che manco la Lada sulle sue auto utilizzerebbe, qualitativamente parlando. Detto questo, prenderò le frecce originali bianche, così sono sicuro che sono fatte con criterio, con buoni materiali e che spendo una volta e basta. Ora devo solo beccare qualcuno che le venda oppure trovare da acquistarle da qualche parte. p.s: gli indicatori laterali nero fumè li ho montati... anche qui sorvoliamo sulla qualità... ho risolto in parte usando la guarnizione vecchia di 11 anni di quelli originali che è molto meglio di quella schifezza di gomma che c'era fornita assieme. E' un'odissea questa roba, che palle...
mi dispiace per la tua disavventura.. ma proprio perchè mi fido poco delle marche di concorrenza ho sempre messo anche al 320 le frecce originali bianche.. io purtroppo ne ho spaccata una in pista..se vuoi ti posso regalare una bianca anteriore originale da qualche parte ho anche le frecce laterali..ma quelle pre rest (le ho sempre preferite)
Grazie della comprensione Peter, fortunatamente almeno i ripetitori laterali vanno bene :) Ora vedrò se prendere quelle bianche o riprovarci con marche più serie... insomma valuto 1po'! Mi spiace non aver ancora postato foto dopo tutto questo tempo, ma sembra che sto turbizzando il motore da tutti i casini che sto avendo, invece sto solo cambiando due accessorietti -.-
hehehe sempre così... io da ieri ho perso due ore per cambiarmi il riscontro della serratura..il finestrino saliva e scendeva ogni dislivello accendendomi anche la luce interna.. c'è voluta una bella pazienza e ti capisco.. io al tuo posto punterei alle frecce originali..son belle e di ottimissima qualità e su ebay le trovi a pochi spiccioli spesso..
Dunque gente, oggi si conclude l'odissea Posso solo stendere un velo pietoso sugli articoli aftermarket, almeno per quanto riguarda le frecce... se costassero 15euro sarebbe forse già troppo per la qualità infima e i materiali schifosi utilizzati... e ho provato ben 2 marche per dirlo, ad ogni modo Sonar e In.Pro bocciate allo stesso modo, fanno pena. Insomma alla fine mi sono comprato queste frecce bianche originali usate da ebay a 30euri, montate in 5 minuti, combaciano perfettamente con tutte le lamiere attorno e i fanali alla faccia di chi avrà pensato che fossi io un macellaio che cercavo di infilarle a calci quelle aftermarket Ciancio alle bande e passo a mettervi qualche fotina di fine lavori... Stessa foto col flash, con le 4frecce: Vista d'insieme... Insomma ragazzi, alla fine di tutta l'epopea posso dire che la mia macchinina è stata svecchiata di qualche anno, missione compiuta! Ora aspetto il portatarga del club da Paolo, così magari se qualcuno mi incrocia in giro mi riconosce
Grazie ragazzi, cmq da queste foto con le frecce bianche ho notato di quanto sia opacizzato il vetro del fanale! Prossimamente mi leggo una guida da qualche parte sul forum (sono sicuro di trovarla ) per smontarli e pulirli dentro... in futuro verranno messi direttamente quelli con gli angel, ma prima vado di pulizia e vediamo 1po' come ne escono
peccato che hai perso la cattiveria che hanno le nostre E36.....gli stop che si accendono al centro e non alle estremità... prova a mettere mano sui fili dei fanali....riacquisterà tutta la sua cattiveria!!!
Sinceramente mi piace di più il fatto che gli stop siano all'esterno, da maggior "equilibrio" secondo i miei gusti ecco
se ne escono bene metti gli Angel Eye direttamente sugli originali, visto l'esperienza che hai avuto con gli accessori nn originali :wink: