Ragazzi leggendo le vostre discussioni è venuta anche a me la voglia di condividere con voi l'emozione che sto provando. Io possiedo già una 330xd del 2004 da 204 cv, il mese scorso portandola alla concessionaria per il tagliando ho visto in esposizione lei... E' stato amore al primo colpo era un'affare una 6.45 del 2005 con 18.000 km al prezzo di 59.000 euro. Ho fatto i salti mortali (economici) ma il giorno dopo sono ritornato e ho firmato il contratto. E' fantastica la musica del V8 è impressionante, senza parlare della progressione di potenza del suo 4600 benzina aspirato. Era la macchina dei miei sogni credetemi. Ciao a tutti!!
Bravo Dott. complimenti per il FERRACCIO............................ appena puoi metti due foto ................................... :wink:
Ringrazio tutti vivamente per i vostri complimenti e vi volevo dire che sono appena tornato dalla costiera amalfitana ed ho fatto qualche foto. Ma come faccio per inserirle??
Comunque ragazzi dopo un'auto così meravigliosamente perfetta con un motore così elastico e quindi utilizzabile in tutte le occasioni come la 645, penso che il prossimo passo, quando si riusciranno a mettere un bel pò di soldi da parte,sarà la insonstituibile M6. Io non so se la Bmw e le altre case automobilistiche riusciranno in un futuro a fare un motore più raffinato del V10 della M6 ma penso che per adesso sia la più bella, potente, fantastica, con un sound unico auto sul mercato!! Voi che ne pensate?? Siete d'accordo?? Ciao a tutti!!