Ragazzi , stamane la ventola che regola la velocità di immissione dell' aria del mio 318 è definitivamente morta Vi spiego meglio il problema: la sopracitata ventola erano già qualche giorno che emetteva uno strano cigolio, ma oggi ha definitivamente smesso di funzionare , ovvero l'aria entra nell'abitacolo ma solo al minimo , se io ruoto la manopola sull'1 2 3 4 non succede niente!!!!!!!!! Qualcuno di voi ha avuto lo stesso preblema o sa come posso intervenire per ripristinare il funzionamento? Ah dimenticavo di dirvi che la mia auto NON è dotata di A/C , ma solo del classico "riscaldamento o raffreddamento" che dir si voglia!Sigh!!!!!!!! Vi prego aiutatemi voi che siete esperti perchè non ho idea di dove mettere le mani
Sai per caso come si fà a smontare la ventola? Devo togliere il pannello con i tre comandi rotanti? Se è così qualcuno può gentilmente dirmi come si smonta? Ciao e grazie
Nessuno sa suggerirmi come si smonta il pannello della climatizzazione? e dove si trova la ventola?Grazie
Lo switch della ventilazione è sotto fusibile, certo che se sentivi rumori strani potrebbe non essere, ma io prima di smontare tutto farei un controllo. ciao.
guarda sinceramente non so smontarlo perchè fino ad oggi non ne ho avuto mai bisogno... cmq vedo se trovo qualche schema da qualche parte e te lo dico
Grazie per i consigli , proverò col fusibile , ma visti i rumori che faceva prima mi sembra troppo bello.........