Help urgente:foto asta del cambio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Help urgente:foto asta del cambio

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da schumy911, 22 Novembre 2007.

  1. schumy911

    schumy911 Secondo Pilota

    650
    6
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    16
    F30 318D LCI MSport; Z3 1.9 LCI
    Salve, normalmente scrivo nella sezione E46, visto che ne possiedo una, ma questa volta avrei bisogno di una mano da voi E36isti, e spero che potrete darmi una mano.
    Vorrei istallare sulla mia BMW il pomello del cambio in pelle retroilluminato, ed ho due alternative: prenderne uno da un venditore tedesco oppure ordinarlo in conce.
    Alla fine mi costano la stessa cifra, cioè 86 euro, ma ci sono dei lati oscuri nella questione: quello del tedesco è universale e va sulle BMW dagli anni 80 in poi, mentre quello della concessionaria è un ricambio della M3 E36 3.0, ovvero a 5 marce.
    In conce non sanno dirmi se va bene anche sulla mia E46, ecco perchè avrei bisogno di voi.
    Qualcuno ha delle foto o sa indicarmi dove trovare delle foto dell'asta del cambio "nuda" cioè senza pomello, delle E36?
    Io son sicuro al 99% che sia uguale alla mia, ma se non fosse così poi mi rimarrebbe un pezzo che non mi serve.
    Prima di ordinarlo devo esser sicuro. Preferirei prenderlo in conce, perchè con le spedizioni non mi fido e se posso evito volentieri. Poi se mi arrivasse rovinato o sbagliato sarebbe più problematico cambiarlo.
    Spero potreter aiutarmi, grazie mille:wink:
     
  2. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    il pomello del cambio della M3 3.0 non e' retroilluminato, ma ha le "classiche" bande della M in alto a sinistra;se ho capito bene tu cerchi il retroilluminato M in pelle, che fanno anche nella versione cromata, e monta sulla tua
     
  3. schumy911

    schumy911 Secondo Pilota

    650
    6
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    16
    F30 318D LCI MSport; Z3 1.9 LCI
    Probabilmente quello di serie della M3 E36 non era retroilluminato, ma forse quello che serve a me era un optional proprio della M3.
    Poi sai, in conce ne sanno spesso meno dei clienti, tanto a loro poco importa, vendono dei ricambi e basta, quindi non sanno dirti le cose con sicurezza.
    Comunque poco importa, la cosa essenziale è che si possa istallare sulla mia senza problemi.:wink:
     
  4. drifting-doctor

    drifting-doctor Presidente Onorario BMW

    5.723
    261
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    ciao io ho cambiato da poco il pomello del mio e36.In conc me ne han dato uno che va a pennello ,anzi forse anche meglio ,del precedente però secondo me è un pomello per e46 ,quindi a rigor di logica dovrebbe essere valido anche il contrario,:-k se vuoi posso postare una foto stasera.
     
  5. mariocabrio96

    mariocabrio96 Collaudatore

    259
    2
    29 Luglio 2007
    Reputazione:
    19
    bmw 318 cabrio e46
    io ho la bmw e36 ma credo sia uguale al 99% a quello della e46
    il codice del pomello in questione 25 11 22 31 550 pagato 86 euro - 10% di sconto..
    al momento dell'ordine mi ha fatto scegliere tra due tipi di scritte uno con la M o uno con le bande
    da notale che stranamente è illuminato di colo rosso e nn arancione
     
  6. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    leve del cambio identiche
    se guardate l'etk
    vi accorgerete che la e46 è semplicemente una e36 con qualche lamiera diversa...
     
  7. FalcoNero83

    FalcoNero83 Collaudatore

    441
    4
    23 Marzo 2007
    Reputazione:
    28
    EX BMW 3.16i - BMW 320d 136cv
    per la mia ex e36 mi diedero un pomello della e46 e andava meglio dell'originale:wink:
     

Condividi questa Pagina