HELP tergicristallo anteriore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

HELP tergicristallo anteriore

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da enzomrx-4x, 2 Aprile 2009.

  1. enzomrx-4x

    enzomrx-4x Kartista

    64
    0
    15 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW e36 318
    ](*,) Salve a tutti, è un pò di tempo che quando aziono il tergicristalli dopo un pò di tempo si blocca e dopo avendo spento la macchina e riacceso và a posto però dopo si blocca dinuovo ed è pericoloso xchè non si vede + niente.
    Ho l' impressione che il motorino sia andato.... a farsi benedire.....
    Qualcuno potrebbe aiutarmi prima di fare spese sbagliate?
    Vi ringrazio anticipatamente.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Aprile 2009
  2. Roadrunner75

    Roadrunner75 Collaudatore

    407
    6
    27 Luglio 2007
    Reputazione:
    19.720
    1992 318 is


    per prima cosa controlla che il fusibile sia ok , che non ci sia ossidazione fra i terminali , che faccia bene contatto:wink:
     
  3. enzomrx-4x

    enzomrx-4x Kartista

    64
    0
    15 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW e36 318
    OK guardo il fisibbile; se non dovesse essere quest' ultimo?
     
  4. popej1

    popej1 Kartista

    134
    2
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    318tds touring
    anche io ho avuto lo stesso problema ho provato a sostituire la centralina che si trova dietro al cassettino ma il risultato non e' cambiato i tergicristalli non andavano ancora.
    poi hanno incominciato a non funzionare piu' i finestrini elettrici cosi ho provato a sostituire la centralina della 12 volt che si trova vicino a quella dei tergi e magicamente tutto e' tornato a funzionare perfettamente sia i finestrini che i tergi.
    se vuoi un consiglio io le centraline le ho trovate usate su www.ebay.de e le ho pagate pochissino.
     
  5. enzomrx-4x

    enzomrx-4x Kartista

    64
    0
    15 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW e36 318
    Hai delle foto di queste centraline? Oppure mandami una e-mail a: enzodimartino74@alice.it con l' indirizzo di ebay ed il nome esatto di queste centraline. Grazie
     
  6. enzomrx-4x

    enzomrx-4x Kartista

    64
    0
    15 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW e36 318
    il problema persiste ancora..................... quando piove ho problemi, se non piove funzionano bene. Potrebbe essere il motorino che se si bagna ha problemi?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
     
  7. luigi1975

    luigi1975 Aspirante Pilota

    3
    0
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    caro..... come hai risolto il problema????? Mi è successa la stessa cosa.....!!!!!! Grazie
     
  8. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Carissimo utente luigi1975.

    Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nella sezione: Mi presento.... io e la mia BMW

    Ti consigliamo anche di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM



    Buona continuazione su BMWPassion
     

Condividi questa Pagina