Ciao a tutti oggi, mi è accaduta una cosa davvero insolita. Aprendo lo sportellino del posacenere, questo è rimasto bloccato nella posizione sotto evidenziata E aperto di circa un cm, ciò che basta per vedere che nulla è rimasto dentro per poter creare l'inceppamento. Si chiude, ma, se tento di aprirlo, rimane ancora nella posizione della foto......Cosa può essere accaduto......?? A qualcuno di voi è mai successa una cosa simile..... Io non fumo.....lo lascerei anche chiuso, se non che mi serve l'accendisigari per la carica del telefono e il tomtom....Mi sa che dovrò smontare tutto....aiutoooooooo...!!!! Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuterammo - smillo330
ho lo stesso problema anche io e mi sono accorto che è caduta una moneta dietro la fessura non permettendo la completa apertura. in settimana mi toccherà smontarlo!
Ciao Luigi, tu hai il cambio steptronic....??? Leggendo in altri forum e cercando su Youtube ho visto che, per smontare il posacenere, occorre estrarre il pomello dello steptronic (che azz se è duro....!!!! non riesco a levarlo, anche tirando da paura....) levare la cuffia e svitare il posacenere.......Qualcuno ci può dare due dritte....????? Siamo già in due....
Help....Sportello del posacenere bloccato :-( No io ho il cambio manuale. Se riesco Domani me lo faccio smontare dal collega e ti posto qualche foto. Per il momento non ho proprio idea di come si smonti. Ammetto che il problema è abbastanza fastidioso.
Anche a me è successo lo stesso problema, moneta da due euro caduta dietro lo sportellino.... Il primo weekend libero provo a smontarlo e risolvere la rottura.
Ciao bed.......ci fai poi sapere come hai fatto...??? Tu hai il cambio automatico, come me o quello manuale...??? Io ho provato ad estrarre il pomello.....ma tira e ritira ma quello è sempre li.....!!! Heeeelp
Help....Sportello del posacenere bloccato :-( Ciao anche a me rimane così anche un po' meno aperto che ci si può fare? sembra che la molla Nn abbia più la potenza necessaria per aprire lo sportello..
Mah......non so.....il mio rimane bloccato coma da foto a inizio post......la mia sensazione è che ci sia un blocco meccanico, come una monetina bloccatadietro lo sportellino. Mistero che risolveò al prossimo tagliando. Il posacenere, per me è un accessorio inutile in quanto non fumo e, la presa corrente (per ipod o vavigatore è anche dentro il bracciolo centrale-----per fortuna).