HELP... Spoiler M3 per E36 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

HELP... Spoiler M3 per E36

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da catluciano, 29 Novembre 2005.

  1. catluciano

    catluciano Kartista

    215
    1
    29 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.041
    Salve a tutti!
    Ho da poco preso lo spoilerino posteriore stile M3..

    Per capirci:

    http://cgi.ebay.it/BMW-E36-CABRIO-M...018608633QQcategoryZ40211QQrdZ1QQcmdZViewItem

    Beh adesso dovrei farlo verniciare e montarlo! ...

    Ho un grosso dubbio! ...Questo spoiler non è in materiale perfettamente rigido! ..è in plastica estrusa molto flessibile! ..
    La vernice attacca su questo materiale? ...se per sbaglio, dopo la colorazione, si flette un po, la vernice non spacca???
    :sad:

    Consigli???
     
  2. cristianom3

    cristianom3 Secondo Pilota

    655
    0
    28 Gennaio 2005
    Reputazione:
    4.325.816
    Assolutamente, io ce l'ho uguale verniciato, e senza alcun problema.....


    quindi vai tranquillo. :cool:
     
  3. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    lo spoiler originale della lancia delta integrale
    flette di circa 6 cm quando montato,
    nella parte centrale...

    eppure la vernice non crepa...

    questo perchè anche la vernice ha una elasticità abbastanza elevata...

    vai tranquillo!
     
  4. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    poi una volta che è incollato non dovrebbe più muoversi....

    cmq dipende anche da come te lo vernicia il carrozziere :biggrin:
     
  5. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Esatto!
     
  6. asda

    asda Kartista

    236
    2
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    530d e61
    ma di quale spoiler parli? :eek: Quello dell'evo regolabile è in metallo e si fissa con le brugole ai lati.. forse ho capito male io? :sad:
     
  7. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Parla dello spoilerlippe M
     
  8. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    dico lo spoiler
    in carbonio
    della delta
    non quello originale in metallo

    ho scritto originale nel senso identico a quello originale in metallo!
     
  9. asda

    asda Kartista

    236
    2
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    530d e61
    continuo a non capire dove flette, io l'ho avuto anche in carbonio, ma ovviamente l'avevo lasciato così, non verniciato.. che orgasmo... :mrgreen:

    hai avuto anche tu un delta? =D> quale??
     
  10. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    lo prendi nel centro della car
    fra la scritta martini e racing x capire
    e se è in carbon ha una freccia da paura...

    na, niente delta, con quella mi faccio male
    ma ne ho provate diverse
    e la conosco abbastanza bene
     
  11. max 330d

    max 330d Kartista

    63
    0
    30 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    l'ala della delta Evo non è in metallo ma in vetroresina e comunque non flette ma ha una forma bombata di suo , ve lo dico perche ce l'ho e per cambiare la regolazione devi smontare le viti che lo tengono fissato alle due staffette , comunque sul baule delle bmw l'originale dell' M3 non ha bisogno di flettere , lo poggi e lui rimane lì , cmq prima di spaccarsi la vernice si rompe lui visto che dovrebbe essere in vetroresina o simili , io quando l'ho montato ho rischiato di romperlo perche non ero sicuro della posizione ma appena appoggiato il biadesivo non ne ha voluto sapere di alzare il c..o dal baule ............
     
  12. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    infatti pareva anche a me che l'originale fosse di vetror
    e non di metal...

    cmq se ne metti uno in vero carbon
    e ci vai ai 200
    nel centro fà una freccia clamorosa...

    stessa cosa se da fermo spingi con un dito nella sua mezzeria...
     
  13. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    infatti pareva anche a me che l'originale fosse di vetror
    e non di metal...

    cmq se ne metti uno in vero carbon
    e ci vai ai 200
    nel centro fà una freccia clamorosa...

    stessa cosa se da fermo spingi con un dito nella sua mezzeria...
     
  14. asda

    asda Kartista

    236
    2
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    530d e61
    Hai un alettone della lester allora, quello originale è in metallo, fidati.. :wink:
     
  15. max 330d

    max 330d Kartista

    63
    0
    30 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    l'ala orinale delle delta evo è in vetroresina, quello della Lester è fisso e non regolbile, e poi ora che mi ricordo quando ho messo le viti in ergal nell'ala erano leggermente piu lunghe e stava venendo fuori , se fosse stata in metallo non sarebbe accaduto !!!!!!!
     
  16. asda

    asda Kartista

    236
    2
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    530d e61
    gurda, io non so chi ti ha venduto la macchina e cosa ci abbia fatto, ma non è che perchè siccome la tua ce lo ha in vetroresina allora sono tutte così.Faccio parte dello staff del club lancia delta integrale ufficiale da 4 anni e sono moderatore del forum di www.lalnciadelta.org, penso di parlare con un minimo di cognizione di causa... mi viene anche il dubbio che tu abbia un integrale e non un evo a sto punto, dato che le integrali non avevano lo spoiler e che la lester ne faceva due modelli, uno fisso e uno regolabile, mentre la evo llo ha in metallo e il ricambio originale lancia costa sui 400 euro. Di che anno è la tua? hai foto? :wink:
     
  17. asda

    asda Kartista

    236
    2
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    530d e61
  18. max 330d

    max 330d Kartista

    63
    0
    30 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    io ho un Evo del'93 con i sedili recaro alti , i Montecarlo da 17" a 555555555 fori e ho 3 dadi nei duomi degli ammortizzatori , e poi l'auto era di mio padre comprata nuovaaaaaaa . e poi non è la prima che vedo e che conosco visto che sono socio del delta integrale club Sardegna , se ti capita controlla in un vero Delta EVO.La foto arrivera non ne ho disponibili ora
     
  19. asda

    asda Kartista

    236
    2
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    530d e61
    Guarda che non è una gara tra me e te a chi dice la verità, può darsi che la tua sia così, non lo metto in dubbio... :lol: quello che intendo dire è che non esiste il ricambio lancia originale in vetroresina e che di "veri" delta evo ne vedo tutti i giorni, tra cui la mia, non kat del '92. Si vede che la tua è una serie "limitata" con pezzi in vetroresina, che vuoi che ti dica.. eheheh..

    cmq siamo finiti paurosamente off-topic, chiedo scusa all'autore del topic e ai moderatori.

    questa è la mia


    [​IMG]
     
  20. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    magari può essere che su aclune evo era in alluminio

    su altre evo e magari le serie limitate
    era in vetroresina...

    ogni volta che sfornavano una limited aggiungevano qualcosina...
     

Condividi questa Pagina