Help....spie quadro strumenti che non funzionano!!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Dade318i, 13 Dicembre 2006.

1. Dade318i

Dade318i Collaudatore

285
    2
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.393
    BMW 318i
    Buona sera a tutti , oggi ho notato che sulla mia auto (318i E 36) all'accensione dei fari non si accende la relativa spia sul quadro , e così quando inserisco la freccia a destra il lampeggiante sul quadro (freccetta verde) . Qualcuno sa dirmi se sono bruciate le lampadine all'interno della strumentazione oppure se c'è un fusibile che serve queste 2 spie? Nel caso si trattasse delle lampadine , per aprire la strumentaione è sufficiente togliere il plexiglass rimuovendo le due viti superiori oppure è una cosa complicata che è meglio far effettuare ad un elettrauto? Nel caso potessi sostituire le lampade da solo , che lampade servono ? Grazie a tutti in anticipo per le info:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

2. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
  3. Dade318i

Dade318i Collaudatore

285
    2
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.393
    BMW 318i
    Grazie mille el nino , ma il bulboper la freccia si trova solo in bmw o anche da un ricambista qualunque? Non sapevo non ci fosse la spia degli anabbaglianti . Mitico bmwpassion , ogni giorno ne imparo una nuova !!!!!!

4. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Credo si trovi da un ricambista qualunque

5. zeo

zeo Collaudatore

299
    2
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    52
    ciao Dade318i, se ti posso dare un consiglio, prima di acquistare un ricambio nn originale, verifica il prezzo in ricambi BMW; te lo dico per esperienza, a me è capitato un sacco di volte di acquistare ricambi nn originali convinto di risparmiare, per poi rendermi conto che il prezzo in conce era uguale o addirittura più basso. OK le pastigle, frizione ecc. costano uno sproposito, ma per altri particolari conviene sempre chiedere.

6. Dade318i

Dade318i Collaudatore

285
    2
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.393
    BMW 318i
    Ciao zeo , grazie del consiglio , proverò prima a chiedere in bmw , anche se vista l'esigua spesa penso che non sarà un grosso problema. Certo , andando in conce sei almeno sicuro che il ricambio sia effettivamente quello giusto!!!!!

Condividi questa Pagina