il paraurti è arrivato ieri.... i fendimebbia sono in fortissimo ritardo mannaggia.... martedì sera entra in forno e faccio verniciare argento anche i bordini neri sulle portiere e sui paraurti
ma nn era gia verniciato il paraurti???? lo prendo anch'io cmq...st'inverno..dopo i 18"...se me la cavo con un 350€..intanto mi metto alla ricerca..
si è gia verniciato ma devo fare i bordini laterali e posteriori della macchina e il passaruota dx che è un pò rovinato... il mio cuginetto me lo ha sfrisato con la bicicletta c'è su ebay adesso l'offerta di un altro paraurti anteriore... è a 180 euro adesso e mancano 2 giorni....
l'hanno già "rubato" con il compra subito.... Ora c'è questo ma è per M3.... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=10374&item=2484147300&rd=1 cmq basta che vai su ebay.it, digiti " bmw e46" con opzione di ricerca in tutto il mondo e ti vengono fuori una cinquantina di pagine piene di roba per le nostre bimbe....
solo il kit aerodinamico 1300 euro da verniciare invece se acquisti il pacchetto completo per la macchina nuova costa 3400 euro ma comprende cerchi in lega da 17" M68 e assetto M e altre cosucce per gli interni
prese d'aria per freni 36 euro cadauna..ordinate oggi, mi arrivano martedi e poi si monta l'Mtech2!!!
nn capisco...cmq mi sono fidato del conce..ho detto..fate voi, prendete tutto quello ke serve..poi però il lavoro me lo faccio io..