help pezzi di ricambio | BMWpassion forum e blog

help pezzi di ricambio

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da ilgeppo, 5 Giugno 2017.

1. ilgeppo

ilgeppo Aspirante Pilota

5
    0
    11 Aprile 2017
    Reputazione:
    10
    bmw 323i
    Ciao a tutti, ho delle cose da sistemare sulla macchina purtroppo mi tocca mettere mano al portafoglio, volevo sentire un pò qualcuno che con esperienza sul campo o passione ne capisca meglio di me.
    Inanzitutto vorrei sapere, le compatibilità sui modelli e36 dei tiranti posteriori (quelli collegati al mozzo ruota) se vanno bene su per giu per tutte le annate oppure no, chiedo perchè la mia è del 98 e ne avevo visto uno del 316 ma del 2001.:-k
    Altra compatibilità: finale di scarico Anche in questo caso che compatibilità posso avere?avendo un 323 si può montare un finale di un 325 o 320(sempre se li trovo) oppure hanno due collettori per il collegamento al finale?(la mia monta un collettore singolo, anche se la marmitta in uscita è doppia).
    Per ultimo, vorrei sostituire il paraurti posteriore che come il resto è kit m
    Qua vorrei avere dei chiarimenti i pezzi originali bmw m o non che siano sono in abs? quello che monto è in vetroresina, ahimè si è rotto. Non essendo informato nn sn sicuro che sia originale finchè non lo smonto.
    E qua viene la parte un po piu rognosa dove posso trovarlo? qualcuno sa darmi indicazioni?
    Anche in generale qualcuno per i pezzi di cui vi ho accennato nel post può darmi una mano?
    Scusate il poema, ma ho cercato di farvi capire il punto

2. crino70

crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

13.917
    13.384
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    io farei una ricerca su realoem trovando i codici e di conseguenza la compatibilità dei ricambi.

riguardo ai paraurti oramai al 99% sono tutti in abs.

di piu non so dirti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. ilgeppo

ilgeppo Aspirante Pilota

5
    0
    11 Aprile 2017
    Reputazione:
    10
    bmw 323i
    Non ero a conoscenza di questo sito, può tornare molto utile :biggrin:

Per il paraurti vedrai allora montava già un kit replica

4. victor90

victor90 Aspirante Pilota

22
    2
    29 Dicembre 2015
    Reputazione:
    12.056
    bmw e36
    Se vuoi risparmiare, su ebay ci sono venditori esteri anche per i kit completi(paraurti )

Da qualche parte ho letto che la coupe e compatibile con la cabrio.

E la marmitta non saprei,sotto la mia 318 c'è quella della 320,ma è leggermente più larga

5. cbr

cbr Amministratore Delegato BMW

2.761
    409
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    27.398.449
    Bmw E36 . Renault Clio
    ciao ilgeppo, il finale dello scarico se ancora ti interessa ne ho uno da vendere , un SS con attacco singolo .

più tardi ti mando pm .

Condividi questa Pagina