_forse sono riuscito a trovare dei validi specchi replica ///m style per coupè, sono elettrici e hanno i connettori a 12 pin; ed ora vi espongo i miei quesiti: > la mia ha i retrovisori non ribaltabili e i sedili elettrici con memoria, quindi sono 12 pin? > i miei attuali non sono ribaltabili elettricamente, ma è vero che la mia è comunque già predisposta e basta solo comprare e montare il pulsante? > a cosa dovrei fare attenzione? _grazie in anticipo
interessa anche a me, visto che mi trovo nella tua stessa posizione: sedili elettrici con memoria e specchietti non ribaltabili elettricamente
i miei avevano 9 cavi,questi originali ne hanno 8 ma tutto funziona perfettamente! ho 3 memorie sedile
si ok... ma siamo gia predisposti??? cioè.. basta mettere gli specchi attaccarli e mettere il pulsantino nel suo posto? o meglio, tenendo gli specchi attuali, basta il pulsantino?
purtroppo non è così semplice, serve anche una centralina di comando, se guardate nel fai da te c'è un tutorial di Smercki che spiega tutto..:wink: ...comunque a chi fosse interessato ai componenti...http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=96406&highlight=specchi+coup%E8
x i componenti ti contattai tempo fa... cmq milite ha detto sta cosa che siamo gia predisposti... magari il 330 con i sedili elettrici+memoria è diverso dalle altre, boh... aspettiamo info! se è predisposto il joystick te lo piglio io (magari si cambiasse solo quello)
anche la mia ha i sedili elettrici con memoria, ma non credo sia già predisposta...anche perchè se fosse così monterei tutto al volo
io ho preso un koppia si spekki M3 ma il konnettore ha soltanto 3 fili! e poi il venditore mi ha dato un pezzo di kablaggio a 3 fili da giuntare al cablaggio originale.... kosa devo fare?
se qualcuno vende gli specchi modello M per coupè con sedili manuali ma ribaltabili elettricamente, 9 poli (penso di aver capito) sono interessato, contattatemi via pm.
non e' predisposto! comunque penso sia una spesa inutile il ribaltamento elettrico,originali M3 con ribaltamento costano mi pare sui 150 euro in piu' di quelli che hanno le 3 memorie
bisogna andare da un'elettrauto e trovare i fili giusti! bisogna testare ogni singolo filo,se hai le memorie con questi specchi le perdi,te lo dico perche' a me era successo con i replica M3 E36 che avevo prima,pero' avevano 4 fili
_se non arrivano risposte mi sa tanto che ci vuole la centralina... ma è sempre installabile? anche dopo il montaggio degli specchi?
io penso di si, però dovendo far passare un filo in più dagli specchi alla centralina conviene fare tutto in una volta