una settimana fa ho trovato la macchina tutta caccata dalle rondini e sono passato da un lavaggio automatico e con un gettone le ho tolte senza però asciugare l'auto e sulla carrozzeria sono rimaste le macchie delle goccia dopo essersi aciugate. lo lavata dopo circa 3gg dopo ke l'auto e rimasta numerose volte al sole la prima volta ke lo lavata ho notato ke le macchie sono rimaste passo la cera arexons ma niente vado da un negozio di vernici mi faccio dare il polish la lavo di nuovo passo il polish ma nulla.. sono disperato non so piu ke passare non voglio farla lucidare mi spavento ke restano i colpi di spazzola ho visto auto rovinate dopo essere state lucidate. ke prodotto potreì usare????helpppppppppppppp
i regalini dei volatili vanno tolti immediatamente, se poi l'auto è anche al sole è ancora peggio, con il polish non si risolve niente, lo so per esperienza, vanno usati prodotti più aggressivi tipo m105, poi un normale polish
si io li tolgo subito i regali delle rondini ke mi li fanno tutti i giorni però queste macchie non sono delle loro caccate ma dell'acqua asciugata dal sole sono tipo tante goccie asciutte ke io pensavo ke dopo ke la lavavo col shampo se andavano via ma niente questo prodotto m105 quale non lo mai sentito
lo hai mai provato ho visto non costa nemmeno tanto caro circa 14euro ki sa però se fa veramente quello ke c'e scritto
io ho il cofano macchiato in tal modo da un bel po' ormai ,un regalino del lavagista del conce bmw...prima era anche il tetto da quanto ho capito con il calore tende a sparire ad esempio sparando aria calda ,ma c'è un ma ...c'è rischio di distacco della vernice visto che la spesa è a carico tuo cmq potresti tentare
portata da 4 carrozzieri ...non ci sono prodotti purtroppo se sono macchie tipo acqua ,cmq seguo... Ciao Skeggia 76
si purtroppo...dopo che mi hanno tolto via un residuo di cera dal parabrezza devono aver lavato l'auto in malomodo e metà macchina presentava macchie . con il tempo quelle sul tetto e portiere sembrano svanite o almeno in buona parte ,ma il cofano presenta ancora una fascia di macchie portata in conce e vari carrozzieri ma niente da fare,apparte quella soluzione dell'aria calda che sembra funzionare ...ma mi sono rifiutato perchè il conc non si assumeva la responsabilità del danno e voleva pure 200 euro per intervenire
non so cosa fare adesso provo ad acquistare l' m105e vediamo dopo di ke visto ke adesso e arrivata l'estate l'auto e sempre esposta al calore vediamo se il sole mi aiuta
ragazzi usate un po' di ovatta imbevut di viakal, la passate sulla macchia e risciacquate subito... sparirà all'istante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao damiano ke cose l'ovetta?? ma non e ke ci vuoi fare gli attentati sulle nostre bm..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fidati ovatta (cotone a batuffoli) e viakal, prova su una zona poco visibile e dimmi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok appena la lavo provo poi ti dico se avevi raggione ho se ci hai fatto un attentato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma incidentato ho aggiustata ??? se incidentata non la puoi scommetere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />