Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi per un dettaglio tecnico: Esattamente, quanto è lungo in millimetri il parabrezza di una e36 cabrio?? Il dato mi è fondamentale poiché, per il compleanno A BREVE di un amico, desidero regalargli una striscia adesiva parasole fatta a regola d'arte, e ho un disperato bisogno delle dimensioni esatte!! E temo che misurarglielo col metrino risulti impreciso, nonché che la cosa lo metterebbe un po' in sospetto, rovinando la sorpresa... Grazie, confido in voi...!!
@_hpfan Ciao, dal tuo profilo utente ho notato che non hai ancora fatto la presentazione nell'apposita sezione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nella sezione: Mi presento.... io e la mia BMW Ti consigliamo anche di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM Buona continuazione su BMWPassion
Mi spiace per la mancata presentazione, purtroppo telematicamente parlando vivo sugli alberi (non ho faccialibro etc), ergo non ho idea di come metter le foto...
è lo stesso di un coupè. ti conviene fare una striscia lunga e poi una volta incollata col cutter segui i bordi.