HELP!!! consigli per gli acquisti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

HELP!!! consigli per gli acquisti

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da zabrosbmw, 4 Maggio 2012.

1. zabrosbmw

zabrosbmw Kartista

98
    3
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.101
    BMW E36 320i coupè
    salve ragazzi.il mio problma nasce dal fatto che la mia Bullit tra nn molto non ci sarà più causa incidente.a questo punto cercando in giro per internet mi son soffermato su due scelte possibili,naturalmente son sempre delle E36 320i coupè .vi spiego i miei dubbi

la prima delle due è una coupè dello stesso colore della mia.sempre del 93 e cn 235k km(come la mia).interni in pelle per il resto di serie come mamma BMW l ha fatta e sembra strare bene.cmq questo significa che i pezzi che ho (kit M completo)nn devo far altro che smontarli e rimontarli su questa e che l hanno prossimo potrò passarla d epoca risprmiando una cosetta.tutto per 2000euro credo trattabili.poi il tizio dice che era stato montato un impianto a metano e poi rismontato ke dava prblemi.ma non riguardanti il motore che invece dice che va una meraviglia

l altra scelta è su di una coupè di diverso colore,del 96 cn interni in pelle e clima automatico,unico proprietario sopratutto con 120000km soltanto. questo però vuol dire ke c dovrei spendere i soliti soldi di assicurazione per 4anni e in più quelli per ridipingere i paraurti e le minigonne.però di contro avrei una makkina più fresca di motore,e altre parti d usura.non solo meccaniche,e m riferisco ai vari problemini che hanno le nostre piccole....prezzo 1500

allora che faccio,mi compro una panda e via? :) ](*,)

p.s.: vi faccio presente che a giugno c'è il raduno per il decennale e sarebbe il colmo se uno degli"aiutanti-organizzatori" stesse senza auto...che cu..o

Ultima modifica di un moderatore: 4 Maggio 2012
  2. zabrosbmw

zabrosbmw Kartista

98
    3
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.101
    BMW E36 320i coupè
    come non detto,han venduto quello da 120k km.dell altro ke ne pensate?

3. Vinz

Vinz Presidente Onorario BMW

11.462
    274
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Secondo me, quei 235milakm rendono quei 2000euro molto trattabili.

Certo questa storia del metano e' un po' strana, tra l'altro se e' vero sara' ancora riportato a libretto, potrebbe causare qualche problema forse?

Condividi questa Pagina