Ciao a tutti! Ragazzi mi servirebbe sapere il codice colore della mia E36 CABRIO anno 1999 Grigio chiaro (vedi firma)! Io non posso recuperarlo poiche la mia auto non è con me! Ecco il link con tutte le foto: http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=15967&postdays=0&postorder=asc&start=0 Qulacuno di voi puo darmi una mano? Graziee
Re: Help... Codice Colore. ...Mmmm mi vengono i dubbi.... L'ultima volta che sono andato in carrozzeria non mi ricordo di questo artiksilber.... Non potrebbe essere il Titansilber?
Re: Help... Codice Colore. Questo è il mio!! Okkio perchè ci sono diverse varianti di grigio chiaro!!!Quindi devi per forza guardare sulla tua makkina il colore giusto!
Re: Help... Codice Colore. Grazie .... molto gentile... Mi riesce un po difficile controllare il codice sulla mia macchina! uff Aspetto ancora qualche vostra risposta e poi faccio una media!
Beh finalmente ho risolto! ...Tramite banalissimo numero di telaio in conce è bastato davvero un attimo per recuperare il codice colore! Grazie a tutti per i consigli !!
Se non vai per vie telematiche con il numero di telaio, il nome e il codice sono scritti su una targhetta adesiva sul duomo sinistro anteriore (aprendo il cofano quello sul lato guida) :wink:
Quattro varianti di colore???? Questo vuol dire che il mio TITANSILBER potrebbe non essere corretto ?? Anche il TITANSILBER potrebbe avere delle varianti? ma no! spero proprio di no!
Spero di sbagliarmi e che la memoria faccia cilecca..ma il mio carrozziere mi disse che il numero tra parentesi dopo il codice del colore indica la variante..il mio artik era la 6!
Beh in concessionaria tramite numero di telaio mi hanno dato il seguente codice colore : TITANSILBER - 354 Metallizzato - No c'è nessun numero tra parentesi..... Spero sia unico!!