Vorrei un vostro aiuto, sulla mia 320i E36, posso montare solo gomme da 235/40 R17, cerchi 17" ET 41, con canale 7,5. secondo la vostra esperienza ci sono problemi se monto dei cerchi sempre da 17" ma con canale da 8, e come ET quale scegliere? Thanks
allora il cerchio da 17 con canale da 8j va benissimo x un ET dipende dal passaruota posteriore...se hai il bordino interno del passaruota limato puoi montare massimo un ET 30 sempre con il canale da 8j io ho 235/40/17 ET34 8j e ho ancora qualke millimetro però credo ke minore di un 30 limeresti la gomma sul passaruota a pieno carico o prendendo buche e avvallamenti veloci...quindi garantito da me xke le ho su et34 8j con passaruota limati ci stà:wink:
Sul libretto non sono riportati misure di ET, io li ho presi da un cerchio originale Bmw, di una M3 E36, che aveva i 235/40 su cerchio da 17" con ET 41 e canale 7,5. su tutte e 4 le ruote.
ciao, se prendi un cerchio replica, al 99% sono con canale da 8 ed et 47 e vanno comodi comodi sulla tua e36
Mi hanno proposto questi: CSL styl 8,0j x 17" e 8,5j x 17" ET 38 + 40 Ci stò facendo un pensierino, non dovrei avere problemi o nò.
no, non dovresti avere nessun problema... io ho 8j ET38 sia davanti che dietro, e anche prima che avevo assetto a -6cm e senza aver toccato la carrozzeria, non mi hanno mai dato problemi nemmeno con 4 persone a bordo!!! vai tranquillo...anche il modello di cerchio è stupendo!
raga mi sapreste dire quel et massimo possiamo montare...sto acquiestando dei dei cerchi che montano sulla z3 avrò problemi??
stai comprando quelli della Z3 M che sono su ebay??? comunque io una volta ho provato a mettere degli ET20 dietro, ma non ci stavano proprio, bisognava allargare la carrozzeria, non solo ribatterla! però quei cerchi sono troppo belli...
no lì sto comprando nuovi da un rivenditore lui dice che monta tranquillamente sotto la mia car....me lì grantisce....con et38 vado tranquillo?ma l'et massimo qual'è?
facendo un po di tentaviti avanti vai risicato con et 35 con la pancia della gomma sportente per il dietro non so dirti
io allora ho montato i cerchi et 38 (2) e et 40 (2) canale da 8 e 8,5....e l'effeto è....ci vorrebbero i distanziali dietro....