Salve signori, Premetto che ho cercato sul forum... ma non ho trovato nulla che rispondesse in pieno ai miei dubbi.. Spero di non sbagliare! Allora mi è appena arrivato il kit xenon h7 con gli adattatori bmw... Testate a banco le lampade e funzionano.. Ora devo montarle.... ma.. dubbio, mi è stato fornito l'adattatore, l'ho allargato x farci passare il connettore del ballast e cosi si potrebbe montare, ma il posteriore lampada resta cosi aperto alle intemperie? cosa ci avete messo voi x coprire? altra cosa, dalla lampada escono + e - con due fastom e 10 cm di cavo, che loro dicono di collegare direttamente al vecchio attacco dell alogena, dite che vada bene? non ci metto nemmeno un fusibile? Piu che altro i 2 filettini della alogena non so quanto possano tenere i 10 A di spunto.. e ultima ma non meno importante... Errori nel quadro e sfarfallii, in teoria con i nuovi ballast slim non ci dovrebbero essere problemi giusto? Grazie a tutti per le risposte! PS: so che non sono legali! prossimamente ci metterò anche i lenticolari.. intanto va bene così..
Io li ho montati giusto oggi sulla mia E36 (il kit l'avevo già dalla vecchia auto) ho fatto un foro nel tappo che chiude la lampada (il tappo originale) per farci passare i cavi che, a un certo punto, a circa 6-7cm dalla lampada hanno una guarnizione tonda proprio per isolare il foro. Per i collegamenti vai tranquillo, fai attenzione solo alla polarità se no non si accendono (e se la centralina non è buona te la giochi!) Un altra precauzione per i kit aftermarket: sigilla bene la centralina! Dovrebbero essere a prova d'acqua ma spesso non è così! Un pò di nastro isolante e passa la paura! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'e46 è diversa dall'e36,le lampade restano fuori appena.errori sul quardo dipende sempre dalla centralina,se hai centraline canbus (sia slim che normali)nessun problema,altrimenti può succedere che dia anomalia...