Ho visto in vendita queste lampade http://www.ebay.it/itm/25-Watt-Xeno...84?pt=LH_DefaultDomain_77&hash=item4d0686dc98 a vederle così sembrano una bomba, 25w di led non dovrebbero sfigurare in confronto a 55w di alogena no? Che dite?
L'inserzione dice che sono fendinebbia però, non anabbaglianti. Non so se metterli al posto degli anabbaglianti sia una cosa fattibile...
Hmmmm, i led commerciali ancora non sono in grado di sostituire lampade alogene in termini di resa Possono andar bene su posizioni, luci posteriori, fendinebbia a mo' di DRL, ma non proiettano luce, non si vede nulla
secondo voi per un X1 2012 vanno bene per i fendinebbia? anche se la visibilità non sarebbe il massimo
messe così senza un regolatore di tensione avranno vita breve.. e visto il costo non mi sembra il caso! sarebbe interessante metterle sugli angel eyes.. ho già visto dei kit con lampade simili in formato H8 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cercavo anche io una soluzione per sostituire le luci anabaglianti ed abbaglianti H7 con luci a Led , ma mi pare che per ora non esista nulla sul mercato. ( solo per fendinebbia). Inoltre la centralina non sarebbe più in grado di stabilire se si fulminano o meno ( quindi spie accese per sostituzione luci nel cruscotto !!) PS. ho trovato qualcosa in rete ,ma resta comunque il problema che assorbendo meno, vengono rilevate come fulminate ....
Quoto Le ho prese io e li uso come fendinebbia Ottima resa, in daylight e temperature bassissime ma il fascio di luce notturno e' appena sufficiente.
Esatto! è proprio così. Ho montato delle H7 LED sugli abbaglianti della M3 e46 (tanto ho bixenon) e impostati come DRL, c'è da dire che per questa funzione e per sfanalare vanno bene: la gente li nota e si scansa. Ma per illuminare ancora non ci siamo. p.s. Franzzz bellissimo il tuo avatar /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alfa GT il mio vecchio amore..... Se solo alfaromeo avesse coltivato le 159, 147 e GT evolvendole avrebbe fatto passi avanti e non indietro. tornando ai led cmq la tecnologia sta facendo passi da gigante Se i modelli da 25w fossero piu' compatti li metterei al posto dei miei bellissimi angel gialli