Ragazzi oggi di punto in bianco mi accorgo che le guarnizioni su entrambi i lati iniziano a scollarsi.... Sapevo che è un difetto dei coupè....ma poiche il danno è ancora lieve vorrei provare a incollarle con un po di bostik...che dite? Costano molto in conce?? grazie
ma quali sono quelle in vellutino o proprio le guarnizioni di gomma, se hanno un incastro a U che si blocca nella lamoera prova ad incollare con del buon mastice e vedrai che non si scollano, potresti fare una foto della parte così si può vedere cosa applicare :wink:
si mauri è la parte vellutata che sta cedendo.....cercando sul forum ho visto che anche altri hanno avuto questo problema...ma spendere 250euro a pezzo mi sembra eccessivo...non esiste.. vorrei incollarle ma cosa uso? silicone o bostik?
il silicone non ha una buona presa sulla gomma.. direi un bel pattex o bostik.. e spero che non si stacchino anche sulla mia
io devo ancora aprire gli occhi e te hai già incollato le guarnizioni? ottimo lavoro! cmq penso che se hai fatto evaporare il solvente prima di unire le due parti non c'è problema..
Si, quando la presi vidi che si stavano per scollare e il mio amico venditore la portò in carrozzeria a farla sistemare. Da allora nessun problema, ma non so cosa usarono per fissarle.