Ciao, ultimamente mi sono accorto che le guarnizioni posteriori mis a che sono da cambiare per chè mi fanno entrare umidità dietro sotto i sedili. A tal punto che quando piove mi si accende la spia della centralina abs che si trova proprio lì. Qualcuno ha riscontrato lo stesso mio problema? come ha risloto?
nel cabrio? controlla che non siano ostruiti i tubi di scolo che sono nel vano capote. intendi quella centralina in mezzo ai sedili, sul tunnel centrale? non è quella dell'abs ma quella dell'air-bag.
Ciao machepalle benritrovato anche a te Si gli scoli sono liberi.. penso siano le guarnizioni dei vetri quando piove un botto trovo umidità vicino le casse posteriori ..
non credo siano le guarnizioni. nelle prove che ho fatto durante i lavaggi, l'acqua scivolava lungo il vetro, e poi andava a sgocciolare dietro, verso il braccio della capote, aiutata anche dal fatto che i pannelli laterali sono inclinati verso l'esterno. e il cielo, quando piove tanto, com'è?
il cielo è asciutto! mi sembra che entri l'acqua dalle gaurnizioni esterne dei vetri .. cmq adesso le ho nutrite con grasso e grasso al silicone, perchè con il caldo facevano SGREeeeeeeeeee :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) e il carrozziere dice di averle "strette"...