Ciao, da un po di tempo sento degli scricchioli su tutte e due le porte anteriori, forse è il caso di far irvedere le guarnizioni ????
Re: Guarnizioni Porte .........benvenuto nel club................... Allora se il rumore è un forte scricchiolio..........come se il vetro si dovesse rompere, è un difetto noto e la soluzione è facile............se invece è un rumore + lieve guarda quà.......... http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=16956 l'imputata è la guarnizione esterna del finestrino....
Re: soluzione Devi smontare la guarnizione del finestrino.........non tutta, solo la parte alta, dove si infila il finestrino appunto. E' sufficiente far scendere il finestrino e poi tirare delicatamente partendo dall'estremità (in alto dove c'è la feritoia del finestrino). E' semplicemente incastrata sulla lamiera dello sportello che è sagomata ad "L". Dopo averla sfilata (è sufficiente fino allo specchietto retrovisore circa) gli si spruzza nella parte interna che si incastra sulla "L" dello spray al silicone......poi si rimonta. Si fa prima a fare che a dire.
Re: soluzione a me sta cosa ha dato un problema: smontando la guarniz (prima di scoprire il lucido ) mi si è interrotto il circuito antischiacciamento e nn tornava + su il finestrino in automatico..fate attenzione nello smontaggio!
Io ho preso in ferramenta il primo che mi è capitato, credo che + o meno sia sempre lo stesso prodotto, sempre silicone è......... però puoi prendere lo Svitol Silicon spray.....sempre in ferramenta o all' OBI. Per il sensore schiacciamento........non credo di avrelo sul mio 320.
nn hai i finestrini elettrici? se chiudi i finestrini cn la chiave ad es ho tieni x poco + di un secondo il tastino,nn ti torna su da solo?
Si i finestrini sono elettrici, se tengo premuto il tasto sul telecomando per un po' di tempo i finestrini si chiudono da soli, però devo continuare a tenerlo premuto fino a quando non sono completamente chiusi, se lo mollo i finestrini si fermano...........