"The following errors occurred with your search: Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi. %1$s" non sono impazzito, volevo solo far vedere che innanzitutto avevo usato la funzione "cerca" Detto questo: cerco per il gruppo ottico posteriore delle plastiche "nere" proprio come la black line vera e propria (del tipo di Simone72 che però ha una E91). Ho una E92 ma non so dove sbattere la testa........se qualcuno passa qualche link tipo ebayo qualche website mi fa un grosso favore Grazie!
Andras, ma le "lamine" su modbargains le hai scartate? http://www.modbargains.com/product.aspx?pf_id=laminx_tails_E92_PR
Non ne ho idea! Quel che non mi spiego è la mancanza sul mercato di una black line in piena regola che invece c'è eccome per la E90/E91, dove sostituisci integralmente le plastiche del gruppo ottico posteriore e buonanotte. Mah........
ma quelle per la e90/91 non sono cmq uscite con un pò di ritardo? magari qualcosa si sta studiando... la FK? di solito sono i primi a buttar fuori le novità...
fatta ricerca sul web compaiono solo delle pellicole che forse un buon carroziere riesce a mettere....cmq il prezzo è ottimo rispetto a bargains.... BMW 3 Series E92 Coupe 07- SMOKED Headlight film tint EUR 14,32 EUR 15,91 0 Offerte