Vado in Friuli il 18 19 e 20 a casa della morosa..poi torno a vercelli...il 26 mattina parto per milano marittima...poi torniamo il primo agosto...ripartiamo per viterbo il 6 mattina...stiamo lì fino al 9, quando ripartiamo per il friuli dove staremo fino al 17!! Bel viaggetto eh!! la biemme si divertirà
Caspita...quanti spostamenti...beh io ne faccio uno ma...come puoi vedere in firma...basta e avanza!!
Eh bè...2050 km in totale di viaggio...un bel viaggio anche il tuo!! Io faccio...aspè...mo ti dico tutte le percorrenze Vercelli - Udine : 480km Udine - Vercelli : 480km Vercelli - Milano Marittima : 400 circa M.Marittima - Vercelli - 400 circa Vercelli - Viterbo (casa zii) : 620km Viterbo (casa zii) - Udine : circa 900km Udine - Vercelli : 480km Queto è il kilometraggio che farò tra il 18 Luglio e il 17 Agosto!!
Pfff....del mio repertorio kilometrico da quando ho la patente, l'80 percento l'ho fatto in autostrada in giro per lo stivale...e non solo! Le strade ormai le conosco benone...il navi ce l'ho per "moda"
Ehehe...mah guarda...non ho nessun tipo di poi caricato sul navi...e sinceramente non mi servirebbero molto visto che le mie velocità sono sempre entro il codice...
idea carina(turno permettendo) io sono di cerano..anzi a dire la verità siamo in 2 io con una serie 1 berlina il mio amico non ancora iscritto con un serie 1 coupè pacchetto M...