Sì sì ma fai che identica alla mia....proprio uguale!! La mia è così, griglie cromate, assetto, cerchi 18" M3...però la versione che nella emmona sono da 19"...hai presente? poi...mm che ho messo ancora?ah la pinna della E90...poi ho la radio col monito....un po di cose....come ho scritto in firma...
scena il monitor... con la tv? un mio amico l'ha messo sulla 1er ma costa un botto gli ha dato 1500 euro per un monitor usato con funzione tv...
L'ho comprata da Naldi, a Novara...800 euro...fa tutto tranne che tv...intanto non mi interessava quella funzione....legge pure i divx...
Eggià che ti saresti aggregato anche te!! Dai dai su...che vengano fuori tutti!! Azzo sembrava che fossimo in parecchi, ti ricordi?
allora ... per luglio non ce la faccio , ma se si organizza a fine agosto / settembre sul lago (meglio alto) ...io c'e
Peos ho letto la discussione di là... adesso vediamo se sti beduini novaresi escono dal letargo visto che sono spariti tutti e se si può facciamo un bel gruppetto e ci uniamo a voi!! Cosa più importante per me, vedo come sto con la morosa che è stra impegnata con le partite...
ehh non è poi così risolto come pensi te.... Meglio portarla dietro...non rompe le palle...ed è volentieri di compagnia...