Grosso problema cuscinetto braccetto ruota posteriore destra | BMWpassion forum e blog

Grosso problema cuscinetto braccetto ruota posteriore destra

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da angelfly, 12 Ottobre 2015.

1. angelfly

angelfly Kartista

242
    6
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    6.779
    bmw 318 cabrio e 36
    Chiedo aiuto a tutto il forum,
    ho un problema al braccio e cuscinetto ruota posteriore destro.
    Sentivo rumore ed ho portato la macchinadal meccanico,
    diagnosi cuscinetto ruota posteriore destra da cambiare, gli lascio la macchina e mi ordina il cuscineto,una volta arrivato mi comunica che non riesce a spiantarlo con la sua presa di 10 tonnellate, lo porto al lavoro da me con pressa idraulica da 100 tonnellate ed i miei collghi provano a spiantarlo, risultato braccetto crepato e cuscinetto ancora piantato, ceco un braccio da demolitore e sono riusciro a recuperarlo, mi da braccio completo di semiasse e flangia, visivamente sembrava identico ma oggi il meccanico ha provato a montarlo ed il semiase e piu lungo di qualche centimetro, non so più cosa fare, qualcuno di voi ha dei ricambi di un 318 cabrio? Potete indirizzarmi su dove reperirli?....devo buttare la machina?? Ho solo quella è con me da 16 e mi dispiacerebbe molto farla pressare

2. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    .

Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2019
  3. Vinz

Vinz Presidente Onorario BMW

11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Ma il tuo semiasse non monta?

Non credo siano pezzi rari, serve solo un pò di pazienza per trovare il pezzo giusto, da una cabrio magari stavolta.

Condividi questa Pagina