Ciao ragazzi. Qualcuno di voi saprebbe dirmi se i reni che vendono per la e36 dal 97 in poi posoono essere montati anche sui modelli degli anni precedenti ? Ve lo chiedo perchè sulla mia 320i ho messo gli inserti cromati che vendono su ebay ma adesso mi sono accorto che lo stile di alcuni reni che vendono è più accattivante di quelli di serie , non tanto per le barre verticali , quanto per il contorno , più spesso e simile a quello della e46.
ciao, purtroppo non le puoi montare senza modificare anche la carrozzeria circostante... E36??? bene, presentati e faccela vedere nell'apposita sezione poi vediamo di trovare anche i pezzi che ti servono! ciao ciao
Avevo giusto notato da pochissimo che c'è una sezione apposita per presentarsi. Vorrà dire che appena mi arrivano i nuovi fari FK che ho ordinato metterò qualche foto del mio coupè. Intanto grazie per la risposta e complimenti per il forum.
Di che anno è la tua? Se hai la calandra come quella mia le puoi montare, se invece hai quella che va verso l'interno no.
Ecco la foto della mia. Non ho capito cosa intendi con "va verso l'interno". Secondo te si può montare senza modificare niente ?
Ok , capito. Ve l'ho chiesto perchè cercando su ebay ho visto questa asta per modelli dal 97 in poi : http://cgi.ebay.it/BMW-E36-Chromnieren-Chrom-Nieren-E-36-M5-Look-Howell_W0QQitemZ8014305191 Per il mio modello ci sarebbero invece queste : http://cgi.ebay.it/NIEREN-CHROM-SCHWARZ-KUHLERGITTER-BMW-E36-NEU-CZF_W0QQitemZ8015986021 Verrebbero meno di 30€ compresa la spedizione , come vi sembrano ?
secondo me invece son diverse dalle nostre come forma e si adattano nella sua lamiera poichè è indicato serie 3 dal 90 al 96... proprio il periodo che c'erano quelle vecchie
Appunto , nella descrizione è specificato 90 - 96. In effetti mi sembrava strano che quelle della foto andassero bene e quelle vostre no , quindi ho chiesto al venditore se per caso non si trattasse dei reni stile 'before 96' e la risposta è stata affermativa. In pratica ha messo una foto che non corrispondeva esattamente all'oggetto in asta. Conclusione : è sempre bene informarsi su tutti i dettagli prima di fare offerte su ebay
ciao e benvenuto come ti hanno gia detto giustamente prada e galak non puoi montare i reni bombati sulla tua, ma tutta la lamiera che contiene i reni costa 100 euro nuova in concessionario... quindi tuttosommato non è una spesa da fuori di testa se vuoi fare questa modifica.. p.s. iscriviti anche al forum che ho il link in firma che tratta esclusivamente di E36
...azz ! non ti sembra una spesa eccessiva ? mettici pure la verniciatura !. Al massimo cercherei di modificare l'alloggiamento attuale. Comunque sto sperimentando coi reni. Oggi , non avendo niente di meglio da fare , ho staccato la parte con le barre verticali e ho attaccato ai profili cromati la stessa griglia di alluminio che ho usato sul paraurti (si intravede nella foto) . Domani faccio la foto e vi mostro il risultato. Probabilmente ai più puristi sembrerà una tamarrata ma magari a qualcuno potrà piacere.
beh, considerando che si sta parlando di un pezzo nuovo preso in concessionario il prezzo non mi sembra così esagerato.. io ho fatto così
Non intendevo dire che il prezzo è alto per quel pezzo (scusate il gioco di parole) ma che non sarei disposto a spendere quella cifra per una modifica che , tutto sommato , non mi pare sostanziale. Tu non hai provato a modellare la lamiera del pezzo originale prima di comprare quello con l'alloggiamento adatto ?
no xkè mi sa che coi prezzi che hanno i carrozzieri vai a spendere di più nel cercare di modificarla.. poi considera che se modifichi la tua originale molto probabilmente va verniciata in ogni caso...