Chi si è fatto le griglie cromate da solo attaccando il listello di carta adesiva cromata? Che carta ha preso? Costo? Dove si trova? Qual'è il procedimento migliore per fare il lavoro? Differenze rispetto alle griglie cromate originali? Come si mantengono nel tempo, caldo/freddo, lavaggi ecc...? Sticaxxi quante domande... scusate ma non mi va di regalare altri 80 euro a bmw!
Re: Griglie cromate fai da te Si il doppio rene! Speriamo che veda il 3d, altrimenti lo contatteròm via PM.... Nessun altri si è dilettato il questo DIY?
Io le avevo fatte... La carta l'avevo presa in un negozio di tuning. Come resistenza non c'è problema anche se io dopo neanche 2 mesi l'ho tolte.
Io le ho fatte da me con nastro adesivo metallico, lo comperi in ferramena. Non ho fatto altro che tagliare dei pezzi molto abbondanti e apiccicarli bene sugli elementi della griglia, poi con il taglierino rifili. Il risultato è buono e non si staccano al lavaggio.
Hai una foto abbastanza da vicino del lavoro fatto? Quanto ti è costato il nastro e come si chiama? Cioè, vado dal ferramenta e gli chiedo cosa? Grazie!
le foto le hai viste di la chiedi un nastro di quelli ke servono x fare le giunture sui tubi degli impianti di climatizzazione (che infatti sono grigi metallizzati)
io le ho comprate dal mio autoaccessori.....sono dei listelli d'alluminio che si attacano perfettamente con del silicone apposta il tutto per 17.00 euro...ma l'effetto è molto accativante .....appena posso posto qualche foto
come si smontano le griglie ho preso anche io il nastro ho speso 5.20 euri ma non so come smontarle ho paura di romperle help
infAtti flash nn smontare nulla (almeno che tu nn voglia x altri motivi) soprattutto perchè stanno con dei gancetti in plastica IMHO abbastanza delicati!
Davvero esistono i listelli già pronti? Erano di qualche marca particolare? Se ti ricordi me la dici così vedo cosa trovo in rete. Grazie per le foto!
mmmm....la marca non me la ricordo cmq domani mi informo e poi ti posto le foto per farti vedere come verrebbe