Ciao a tutti, ho un coupè nero e stavo pensando di colorare la griglia e farla nera! Devo portarla da un carrozziere o posso farla anche io? Grazie
be allora si almeno che tu non abbia la pistola per verniciare intanto essendo platica il carrozziere non dovrebbe chiederti molto secondo me con 60 euro te la fa
la griglia sola???? le bocchette con i contorni cromati dici???? 60 euro mi pare eccessivo a me... potressti farla tu. prima isolante e poi vernice :)
scusate ...intendevo colorare solo la griglia cromata però vorrei sapere se la vernice si incolla e poi dovrei trovare il colore della carrozzeria.....
il colore della carrozzeria è scritto da qualche parte nell'auto in una targhetta o nel libretto di istruzioni della macchina.. il colore si attacca sxe ci metti un buon isolante/ aggrappante!!!
Se vuoi colorare soltanto le barrette ti consiglio una limetta per levare la vernice e far uscire fuori il nero senza verniciare......
verniciare le parti cromate....il mio corrozziere all'epoca mi fa': se vuoi lo faccio......ma non posso garantire la durata.......anche con aggrappanti nonviene un bel lavoro. ho visto altri che lo han fatto da altri carrozzieri......ma con il tempo si vedeva che era unlavoro fatto male...