Sto cercando una griglia nera per la mia emmima, che ne dite è meglio nera oppure originale :question: Nera rende il frontale più aggressivo :black: , a mio parere . . . .. . .
Io ce l'ho avuta anche nera, le ho provate tutte.... Tutta nera, tutta cromata, cornice nera e astine cromate quella che mi piace di più è quella originale Comunque io per quella nera avevo verniciato la mia...
Anche secondo mè è meglio quella originale, poi sul nero risalta di più. Quelle nere le metterei su colori chiari come bianco e giallo.
anche io sono nel club del nero cosmo... nera con cornici nere è vero german style, però non la disprezzo! io l'ho lasciata originale
io l'ho fatta nera però ho la car bianca... sulla tua che è nera secondo me s'appesantisce troppo.. al contrario la farei anche con le astine cromate cmq anche io ho semplicemente fatto verniciare i reni originali di nero satinato
Io , tra le altre , ho provato anche questa soluzione (effettivamente potrebbe stare bene solo su una macchina molto aggressiva , sempre che piaccia )
sei di pescara??ne ho vista li una cosi![/quote] No, sono di tutt'altra zona. Comunque adesso non ho quei reni. E' stata solo una prova che ho fatto perchè mi avanzavano dei ritagli di griglia in alluminio.
Si neanke io sono pienamente convinto di metterla nera......comunque se riesco a trovarla a buon prezzo la prendo poi se ci sta male a limite la tolgo