Salve a tutti ragazzi, ho una semplice domanda x voi ho trovato una e39 m5 incidentatadel 2002,io possiedo una e39 525 tds 97 cosa posso adattare????? ci sono le mascherine del cofano anteriore con lo stemma m che mi piacciono molto io ho quelle rientrate diciamo queste anno il bordino che esce cromato, poi gli stop a led se li prendo devo prendere anche delle centraline???? il pomello cambio gli interni il paraurti posteriore e poi in fine ha 3 cerchi mi conviene comprarli???? il proprietario mi ha proposto l'auto senza le targhe a 2000 euro premetto che il motore è andato ha il monoblocco diviso in 2 tra le 2 teste voi ke ne dite?????
dimenticavo l'avantreno manca è andato distrutto è rimasto solo un faro bixeno che è fantastico..... e ho scoperto che il povero guidatore dopo l'incidente è morto che brutta cosa
se ti interessa io vendo il paraurti ant. con i fendinebbia tondi ,dello stesso colore della tua auto
io l'ho preso m ,costa un botto ,pensa che solo i mezzi carterini dei passaruota costano 80 euro cadauno
si ma in questa m ho tutto il paraurti è solo distrutto dal lato guidatore in quanto ha preso un pilastro di cemento armato sui 130 km\h perciò tutto l'anteriore desrto manca x il resto è tutta ok ha solo gli airbag scoppiati perciò in teoria li potrei prendere da lì i parafanghi in plastica un paraurti m non originale si aggira sui 230 euro però il mio problema sta nel sapere se tutta questa roba posso montarla sulla 525 tds dato che la mia è 97 e la m in questione è 2002
ti posso fare una domanda???? come fai a capire che style sono i cerchi in lega???? potrei vedere una foto dei tuoi????