Ciao ragazzi, quei figli di cagna dei cani del mio vicino, nel tentativo di cacciare un gatto che si era rifugiato sul tetto della mia macchina, oltre a massacrare il paraurti e la fiancata anteriore a morsi e graffi, hanno pure sfondato la griglia destra, quella con la cornice cromata. Adesso per farla stare in sede ho dovuto mettere delle fascette molto antiestetiche. Penso che si debbano sostituirle entrambe e dato che in BMW costeranno una fortuna, ho dato un'occhiata su e-bay. A parte rivenditori di taiwan o dalla germania, oppure roba tutta nera o carbon look ( mentre io vorrei montarle come le originali) ho trovato un unico rivenditore di catanzaro che le vende a 16 euro ciascuna più il trasporto http://cgi.ebay.it/Griglia-ant-DX-B...589?pt=Ricambi_automobili&hash=item335ccaa185 Pensate che possano andare bene o avete altri suggerimenti? Grazie
chiedi a noi, ti pare che non ne abbiamo qualcuna di scorta? dicci innanzitutto l'anno della macchina, dobbiamo vedere se sono pre rest o restyling
ciao io le mie le ho cambiate per lo stesso motivo, per di più una me l'avevano rubata.... allora mi sono recato in un negozio di autoricambi vicino al mio negozio dove mi trattano veramente bene...è mi sono fatto dare entrambe le griglie insieme al bordo cromato del modello restyling (modello che monta di serie la mia)...entrambe mi sono venute a costare 20€ neanche tanto!!!!!!
solo le cornicette cromate dovresti cambiarle... non credo costino tanto uno sfascio qui me le ha date a 20 euro... altrimenti approfittane, le prendi nere in Taiwan e le fai in tinta come la carrozzeria, stupende!
Per patone 86 - La macchina è del maggio 1995 quindi credo pre-restyling, nel post precedente ho messo il link dove si vede esattamente la griglia. Per Luigi83 - Non sono solo le cornici da cambiare ma tutto il pezzo comprese le griglie.
allora ti conviene fare come ti ho consigliato io...io provo a vedere se a casa ho qualche coppia del modello pre-restyling!!!!!!!se so qualcosa ti faccio sapere