griglia anteriore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

griglia anteriore

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da tonyforever, 7 Maggio 2011.

1. tonyforever

tonyforever Aspirante Pilota

31
    1
    4 Luglio 2010
    Reputazione:
    27
    bmw 318is coupè e36
    Ciao ragazzi, quei figli di cagna dei cani del mio vicino, nel tentativo di cacciare un gatto che si era rifugiato sul tetto della mia macchina, oltre a massacrare il paraurti e la fiancata anteriore a morsi e graffi, hanno pure sfondato la griglia destra, quella con la cornice cromata. Adesso per farla stare in sede ho dovuto mettere delle fascette molto antiestetiche. Penso che si debbano sostituirle entrambe e dato che in BMW costeranno una fortuna, ho dato un'occhiata su e-bay. A parte rivenditori di taiwan o dalla germania, oppure roba tutta nera o carbon look ( mentre io vorrei montarle come le originali) ho trovato un unico rivenditore di catanzaro che le vende a 16 euro ciascuna più il trasporto

http://cgi.ebay.it/Griglia-ant-DX-B...589?pt=Ricambi_automobili&hash=item335ccaa185

Pensate che possano andare bene o avete altri suggerimenti?
    Grazie

2. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    prova a chiedere cmq in bmw sono due cornicette di plastica non credo sosteranno una fortuna

3. patone86

patone86 Presidente Onorario BMW

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    chiedi a noi, ti pare che non ne abbiamo qualcuna di scorta?

dicci innanzitutto l'anno della macchina, dobbiamo vedere se sono pre rest o restyling

4. niketto

niketto Primo Pilota

1.304
    17
    13 Settembre 2010
    Reputazione:
    30.680
    316i e36 Compact Carving M43
    ciao io le mie le ho cambiate per lo stesso motivo, per di più una me l'avevano rubata....

allora mi sono recato in un negozio di autoricambi vicino al mio negozio dove mi trattano veramente bene...è mi sono fatto dare entrambe le griglie insieme al bordo cromato del modello restyling (modello che monta di serie la mia)...entrambe mi sono venute a costare 20€ neanche tanto!!!!!!

5. Bandito

Bandito Secondo Pilota

808
    16
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    555
    Z3 2.8 Roadster + 320i Touring
    solo le cornicette cromate dovresti cambiarle... non credo costino tanto uno sfascio qui me le ha date a 20 euro...

altrimenti approfittane, le prendi nere in Taiwan e le fai in tinta come la carrozzeria, stupende!

6. tonyforever

tonyforever Aspirante Pilota

31
    1
    4 Luglio 2010
    Reputazione:
    27
    bmw 318is coupè e36
    Per patone 86 - La macchina è del maggio 1995 quindi credo pre-restyling, nel post precedente ho messo il link dove si vede esattamente la griglia.

Per Luigi83 - Non sono solo le cornici da cambiare ma tutto il pezzo comprese le griglie.

7. niketto

niketto Primo Pilota

1.304
    17
    13 Settembre 2010
    Reputazione:
    30.680
    316i e36 Compact Carving M43
    allora ti conviene fare come ti ho consigliato io...io provo a vedere se a casa ho qualche coppia del modello pre-restyling!!!!!!!se so qualcosa ti faccio sapere

Condividi questa Pagina