Salve a tutti. Volevo sapere se sulla mia e36 m3 del 1995 è possibile montare una qualsiasi glrigia completa della e36 dal 96 al 99 (restyling), non solo le 2 griglie ma tutto il fascione. è possibile? saluti, mauro
Se smussi un po' i ganci di plastica si riesce....io ho perso un po' d tempo e sono riuscito a mettere quelli della e46....molto simili al restyling e36
cambiare tutto intendi il fascione che parte dai parafanghi? io ho trovato appunto quello, completo di griglie..
Guarda io ho cambiato solo le griglie senza molti problemi....c vuole solo un po' d manualità... se puoi vuoi cambaire tutto il baffo che contiene i reni ma penso che devi riverniciarlo e per far questo devi tirare giu' il paraurti... se vuoi ti mando una foto per farti vedere il risultato con le griglie e46...
meglio cambiare tutto, reni e mascherina completa a me quella del restyling l'hanno regalata , però devo ancora montarla
uff.... e che cavolo, propio furbi in bmw.....!!! vabbè, pazienza. appena ho un paio di ore di tempo lo faccio...
dimenticavo, se monti il filtro aria originale devi togliere il convogliatore, per riuscire ad allentare 2 viti della mascherina... P.S. è un lavoro semplice la sostituzione, ci vuole più a spiegarlo che a farlo
raga se trovate x caso un fascione e36 restyling al prezzo di (gratis è meglio )poki € fatemi sapere....