Ciao a tutti.... Qual'e il lato negativo di vivere in una citta' di mare?? Il salino che corrode la carrozzeria con gli anni,e i bisognini dei gabbiani che anche loro corrodono la carrozzeria,ma in molto meno tempo!!! In breve,tolte dalla macchina ieri quattro belle c..g...te sul cofano,adesso,ho 4 bei segnetti opachi....e dire che non la toccavo da soli 5 giorni.....che si fa adesso???
"Sposta" la vernice, ma la lucida! Quello che la opacizza è la pasta abrasiva, utile da passare prima del polish nel caso di leggere grattate.:wink:
Quoto! :wink: successo a me poco tempo fa, oltre il polish però ho dovuto aggiungere un bel po' d'olio di gomito...
Capito!!Grazie:wink: Quindi questo trattamento con il polish andrebbe bene anche per i residui di moscerini o resine che oramai si sono solidificati?? E come si utilizza?Applicata con un semplice panno attraverso movimenti circolari e poi ripassando un panno pulito?La carrozzeria rimane lucida lucida? Grazie
per i moscerini e la resina c'è il prodott BMW apposta , chiedi in conce, non hanno prezzi molto più elevati dei normali prodotti che puoi trovare in centri commerciali...:wink: Per il discorso Polish, io personalmente lo passo con dell'ovatta direttamente sul graffio o sull'alone (di cagata in questo caso ) con movimenti il quanto più circolari, e poi ripasso con dell'ovatta pulita, ma sinceramente non so dirti se è il metodo migliore... io facendo così non ho mai avuto problemi...
Il metodo di luigi va più che bene, se non l'unico a parte prendere un bel flessibile da carrozziere!:wink:
Perfetto!! Grazie!!!!! Allora provero' con il polish e con dell'ovatta E male che vada....andro' di flessibile....:wink::wink: