grazie sono una meraviglia! qualcosa di completamente diverso da quelli di serie ecco un po di foto. (non sono un fotografo! e si vede ) stasera cerchero di farne di migliori
bravi, io dovrei montarle la prossima settimana... solo che ho paura di non essere buono... se fate un servizio con tutto documentato sarebbe una cosa ottima... cosi anche un incapace come me riuscirebbe sena troppi patemi.... già ho dovuto chiedere a fabio a cosa seervivano i dadi trovati nel pacco...
io sono andato da un elettrauto che conosco. gli ho lasciato la macchina e in 2 ore mi ha fatto tutto. se avessi dovuto fare il lavoro da solo penso che neanche 1 giorno mi sarebbe bastato, non sono pratico per queste cose
ecco qua la mia con i lux però la mia ne ha uno azzurrino non so il motivo! scusate per le foto ma le ho appena fatte: e qui con i fendi e gli xeno accesi:
Ragazzi montaggio eseguito e foto scattate... Stasera purtroppo non riesco a postare il reportage,lo farò domani prima possibile... Cmq ke figata i lux! Ciao:wink:
Se percaso la mattina presto trovi il mio cellulare spento è perchè sto . A parte gli scherzi chiamami quando vuoi. :wink:
domani mattina se riesco ronfo un po' anch'io che stanotte ho dromito 2 ore e mezza dopo le 10 :wink:
Niente da dire ragazzi sono fantastiche.Non vedo l'ora di averle su anch'io.....purtroppo devo aspettare fino a giovedi perche quei MALEDETTI della conce prima non potevano farlo....
Ed ecco a tutti voi il reportage per il montaggio dei LUX: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=101719
Fantistico reportage, ottime foto e soprattutto ottimo lavoro. Che belle quelle lampade ma chi ve le ha date????