Grazie a delle grandissime TDC....

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da El Nino, 6 Giugno 2005.

1. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    I miei si sono fatti una settimana in Mar Rosso. Hanno lasciato la macchina nel parcheggio dell'areoporto di Verona, perchè tanto gli avevano assicurato che il posto era al coperto.
    Bene, ieri dopo che sono ritornati, mio padre ha avuto subito un sospetto: la macchina era sporca, ma non era in condizioni pietose.
    Vi assicuro che la macchina era GRIGIA!

In pratica è come se sia stata bagnata (la fiancata sx e il posteriore) da sapone liquido, e tutti i cristalli e la vernice ora sono leggermente "ruvidi": non viene via nulla ne lavando con acqua e sapone, ne con alcool.

Cosa posso fare? Lucidatura?
    E per i danni come posso rivalermi?

2. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Re: Grazie a delle grandissime TDC....

Ti consiglio di sentire un bravo carrozziere prima di effettuare la qualunque cosa. Magari loro hanno un prodotto che lo fa andare via con niente.

3. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Sono appena tornato dal carrozziere: è calcare! :eek:
    Ho chiamato il garage e hanno detto che era un tubo d'acqua che perdeva....mi hanno detto di togliere tutto con il Viakal! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: [-X [-X [-X

Caspita, sono assicurati e la faccio lucidare, non me ne frega nulla. Gli mando la fattura.

A mie spese invece farò verniciare le fasce paracolpi e quasi quasi rivernicio il cofano, che è in condizioni impietose

4. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    grande :mrgreen: tanto la lucidatura non costa moltissimo.... per paracolpi più cofano spenderai circa 400 euri... fai tutto quanto che te la rifai come nuova :cool: :mrgreen:

5. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Luca....la lucidatura viene 180€ + iva! :neutral:
    E modestamente la pagheranno loro.

Per i paracolpi li vernicio a mie spese, il cofano....vedrò se farlo o no..

6. M330d

M330d Secondo Pilota

903
    1
    6 Novembre 2003
    Reputazione:
    1.837
    Rivaliti sui gestori del parcheggio Nino, e non dimenticare le foto particolareggiate dell`accaduto da presentare a quei simpaticoni!

Ciao!

7. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    Puoi anche lavarla semplicemente aggiungendo un paio di bottiglie d'aceto.

8. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Ho appena fatto le foto (quelle serie con la macchinetta quelle cazzose con il cell....pubblicherò quest'ultime ) :mrgreen:
    Spedisco tutto all'assicurazione del garage assieme al preventivo del carrozziere.

Provare con l'aceto? :-s IMHO dovrebbe fare gli stessi effetti dell'alcool

9. missile3

missile3 Direttore Corse

1.845
    0
    31 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    porsche 996 carrera 4
    Appena sentito amico avvocato ed amico carrozzaio di fiducia: d'accordo anche lui con l'aceto. Ti spiego meglio: è un anticalcare in natura, dose max consigliata 1 cucchiaio da cucina ogni 6/7 litri di acqua.
    L'avvocato: con foto ed 1 testimone gli si pianta una causa nel c--o e con un preventivo di carrozzeria "un pò più abbondante" si tirano su anche quelle spese che vorresti accolarti tu! :mrgreen:

Condividi questa Pagina