ho svegliato il mio amico alle 8.20 per iniziare la guerra a CoD6 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> stiamo a 31 stelle.... ce ne mancano 9 per sbloccare l'ultima serie di missioni... molte siamo costretti a farle in modalità veterano.... sai che difficoltà???
già ce l'ho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e ho anche la mod con la M3 E92.... controlli off e parte in drift a gogogo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi sento un piccolo Zio Andrew /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok allora ti mostro un po' delle mie auto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche se questo è il 3d di GT5 Scusami un attimo Quarto.... mi dici un attimo le tue impostazioni grafiche? perchè ingame a me ve livree dell'auto sembrano che siano a bassa risoluzione eppure come dettegli ho massimi...
io ho tutto al minimo causa scheda grafica modello "a vapore 1890" devo farmi una scheda grafica decente.
http://www.playseat.com/it?gclid=CLv_wf_7x58CFRyFzAodzhuXeg Beccatevi sta roba per giocare!! é un pochino cara ma è valida
se smontassi tutto il pianale della mia 3er, sedili e pedali compresi dici che andrebbe meglio del G25? magari mi metto anche il tunnel centrale per i colpi di freno a mano.... battitacco M forgiato logitech e pedali in alluminio
infatti il freno a mano serve per quelle auto che vanno a Trazione Anteriore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
video postato poco tempo fa da VTEC....impressionante http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=181692
che ne dite di fare un clan un giorno? GT5 online e tutti in BMW a sfidarci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari se diventiamo bravissimi, si fanno campionati online. che ne pensate?
Allora....dalle ultime mie info.....la data ufficiale dovrebbe essere attorno al 30/06 (mortacci loro.....ora mi tocca portarmi in vacanza la ps3 dato che parto il 01/07 ).....ma metto il condizionale dato che conoscendo quei pirla di Polyphony non si sa mai /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">