ciao ragazzi, sono incazzatissimo per pulire i sedili in pelle posteriori della mia stupenda serie 1, non mi sono accorto di graffiare tutta la maniglia in alluminio interna con il mio portafoglio con catena. che devo fare si puo' sistemare? si può cambiare?
devi cambiarli.. io ho il posteriore destro segnato causa amico che si è messo a giocare con l'anello sulla modanatura.. è tutta segnata.. l'avrei picchiato.. non l'ho fatto solo per non sporcare gli interni di sangue
Un po' di acqua ossigenata e venivano via anche le macchie di sangue... Già a volte mi auto evirerei quando vedo che posso aver fatto uno striscetto da qualche parte, figurati se scopro che un amico mi ha segnato la maniglia... Per robbbi, consiglio da amico: butta il portafoglio a catena... Indubbiamente stona con la tua 1er :wink: poi cambi la maniglia. Dovresti trovarla anche sulla baia. Il peggio sarà la manodopera...
ho cercato ma non la trovo. come si chaima? ma io non intendo la maniglia che apre, ma l'intera barra che mi smebra intregata nella portiera
intendi quella che tiri per chiudere la porta vero??? la modanatura... la puoi sostituire con una nuova oppure le pellicoli e copri i danni... ah, si levano facilmento tirandole via sono a incastro con delle mollette
certo basta spingerle nella propria sede... non ne ho i dea ma ho paura ceh in bmw vendono il kit completo delle modanature... puoi provare a cercarle usate o come ti dicevo fare pellicolare le tue... io le mie le ho fatte pellicolare in carbonio
guarda, il costo non saprei.. ma il montaggio/smontaggio è 'na cacata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nella parte bassa della "maniglia", c'è un incavo, metti li il dito e tiri, pian pianino finchè le 3 (se non ricordo male) clip interne alla modanatura non si staccano dalla maniglia vera e propria, prendi quella nuova e spingi finchè non aderisce alla perfezione.. roba da 2 minuti se prendi anche il caffè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />