Consegnata i primi di luglio, nuova, black Saphirshwarz Met. Dopo 2 mesi ecco il resoconto: - un graffio ad "S" grande 5cm sulla portiera AS; - piccola botta incavata dovuto da un freno di una bicicletta con altri graffi sulla portiera PS; - sfreggio continuo (unica linea) da sotto lo sportellino del serbstoio, portiera PD e AD; - 6 graffi sul portellone del bagagliaio sembre dovuto ai freni delle bici; - graffio sulla sinistra dello stemma sul cofano. Morale, 7 parti da dover riverniciare per colpa di caproni che non stanno attenti alle auto degli altri. Adesso la BMW mi ha chiesto €150 a pezzo, quindi un totale di €1.050. Non ho neanche idea se mi passano un auto in sostituzione. Ovviamente mi farò anche un giro di altre carrozzerie; più che altro vorrei sapere dalle parti vostre quali sono i prezzi. Dopo questi episodi opterò nel farmi anche gli atti vandalici nell'assicurazione e ne approfitto per farmi la doppia griglia.
1'000 euro?? se vai da un carrozziere che sia poco meno di un ladro ne spendi la metà... domanda, ma la lasci parcheggiata in strada? xkè da come la descrivi sembra che sia stata in campo di guerra se ogni 2 mesi è così la vedo tragica
Purtroppo i primi 2 mesi li ha passati all'aperto... provvederò anche a questo una volta riverniciata.