Buongiorno a tutti e buon anno.. purtroppo per me non è iniziato bene , dato che stamattina mi sono accorto a distanza di 3 giorni che l'autolavaggio mi ha graffiato tutti i listelli neri dell'interno ..ovviamente il tizio dell'autolavaggio ha fatto orecchie da mercante e se ne è lavato le mani, attaccandosi al fatto che al momento del ritiro non avevo contestato nulla(ritirata di sera quindi impossibile da vedere al buio e con la lucina interna),quindi dopo avergliene dette tutti i colori augurandogli di fallire , sono qui a chiedere un vostro consiglio sul da farsi.. cambiarli in BMW ovviamente sarebbe un suicidio economico che non è il caso di fare, secondo voi ci sono prodotti che potrebbero, se non eliminarli, perlomeno limitare i danni, o conviene andare dal carrozziere e farle riverniciare?in tal caso verrebbero come nuove o si rischia la ciofeca? grazie a chi vorrà aiutarmi :wink:
I miei erano tutti picchettati dalla cintura che batteva sulla modanatura.......li ho wrappati in carbonio con carta 3m......sono venuti una figata. Facile da stendere e con risultati strepitosi.......come nuova. La carta l,ho presa qui....smk-tuning.com.......ciao ciao smillo330
graffi su mondanature E91, che fare?? Ciao. Se i segni non sono profondissimi, del banale Duralglit ottone strofinato con un panno morbido con movimenti circolari fa miracoli. Io lo uso da anni per lucidare il plexy degli orologi...