Ciao a tutti, non so se capita solo a me ma sulla mia 325xi Msport cominciano a comparire dei graffietti sulla finitura di alluminio della portiera lato guida causati dal rilascio della cintura di sicurezza e del conseguente impatto con il gancio metallico della cintura. Ora la cintura la tolgo molto più delicatamente ma quei graffietti come li tolgo? E in generale come posso lucidare l'alluminio degli interni? Attendo consigli Rosicone
o te li tieni......................o smonti e li fai lucidare ma ho paura venga fuori una boiata............................al limite dovresti provare a farli "ri-annodizzare". il consiglio è di tenerli così come sono. All'inizio anche a me davano fastidio...................ora non ci faccio neanche più caso.........
Pure i miei sono tutti "bollati" sul lato guidatore..per ora li tengo così, mi piacerebbe trovare tutte le modanature in nero lucido aftermarket..vedrò..
essendo le mie "verniciate" (sono quelle base) ho trovato un modo molto "easy" per farle... Carrozzeria RULEZ