Buongiorno, vorrei se questi micrograffi nel porta oggetti/bevande (BMW X1 2023) si possono sistemare. Grazie
I graffi sembrano che siano incisioni nella plastica, sebbene di piccole dimensioni Anche sulla mia F21 col tempo si sono graffiate poco poco le plastiche dell'abitacolo, so che su YT ci sono diversi tutorial per riparare danni di questo tipo ma non ho ancora provato a metterli in pratica
Attenzione però, la discussione del link parla di modanature in alluminio (quindi metalliche) mentre la plastica richiede trattamento molto differente, imho
Grazie a tutti, proverò a carteggiare con carta di grana 1200/1500 e poi passare un lucidante (ho quella della MA-FRA per plastiche e quella della Synpole e la pasta Iosso).
La finitura prima del lucidante io la farei anche con una 2000 almeno, dipende anche dall'aspetto più o meno liscio e levigato della modanatura originale
Credo di si, bagnarle penso serva a far diluire il residuo della levigatura Attenzione che non tutta la carta vetro è per levigatura ad acqua, ci vuole quella adatta