purtroppo con la punta della scarpa ho graffiato il rivestimento della portiera c'è qualcosa per rimediare?
Scarpe a punta arrotondata e ricoperta di gomma? Scusa, non ho resistito.:wink: Dipende dal graffio... Hai una foto?
io uso le salviette profumate dell' auchan x bimbi neonati.. su graffi non profondi funzionano più che bene.. e pure per pulirsi da grasso e varie porcherie piuttosto resistenti..
Io uso una cera per lucidare gli interni che mi ha dato il benzinaio. Penso che ogni benzinaio che lava auto a mano la abbia. Li nasconde bene.
prova con il lucida paraurti dell'arexon a bomboletta,io così ho risolto definitivamente,non ti preoccupare che non rovina la plastica della portiera
per toglierli e' quasi impossibile,coprirli si puo' con il prodotto liquido che si usa leggermente sui cruscotti! chiedi ad un autolavaggio,lo comprano in taniche da 10 litri,lo produce la Atas,ce l'ho anch'io all'autolavaggio ma adesso non mi ricordo il nome,e' di colore turchese e ha un profumo favoloso!