Goose95 si presenta! 118d F20 LCI2 Msport | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Goose95 si presenta! 118d F20 LCI2 Msport

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Goose95, 22 Ottobre 2019.

  1. Goose95

    Goose95 Kartista

    198
    98
    16 Ottobre 2019
    Lombardia
    Reputazione:
    386.324
    118d LCI2 Msport
    Buongiorno a tutti! Vi leggo da tantissimo tempo, ma ho deciso di iscrivermi solo ora, contemporaneamente al cambio vettura.
    Dopo anni di onesto servizio, ho deciso di mandare in pensione la mia amata BMW 120d E87 di luglio 2007... macchina favolosa, abbandonata per "aggiornarmi", ma con ancora molti, molti, km di vita residua...
    Colgo dunque al volo una delle tante offerte per le fine serie in vista della produzione del nuovo modello F40.
    Di seguito le caratteristiche principali con optional di quella che selezionato:

    118d 5 Porte
    Mineral Grau metallizzato
    Stoffa Corner Antracite Grigio

    Cambio Automatico
    Impianto frenante MSport
    Pacchetto sportivo M
    Cerchio in lega M styling 719 M BicolourJetBlack
    Servotronic (Servosterzo ad assistenza variabile)
    Pneumatici Runflat
    Bullone antifurto
    Sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili
    Allestimento porta oggetti
    Modanature interne 'Aluminium Hexagon' con dettagli blu opaco
    Sensori di parcheggio (PDC) (anteriore e posteriore)
    Cruise control con funzione freno
    Pacchetto luci interne
    Fari fendinebbia a LED
    LUCI - LED
    Assetto sportivo M
    Volante sportivo M in pelle a tre razze
    Kit Aerodinamico M Sport
    Shadow line esterna lucida
    Rivestimento padiglione interno antracite
    MSport Pack
    Vetri posteriori e lunotto oscurati
    Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente)
    Retrovisore interno autoanabbagliante
    Sedili post. con schienale ribaltabile frazionato 40:20:40
    Climatizzatore automatico bizona
    Sistema di infotainment da 6.5" con: Navi,Multimedia,Telefonia,ConnectedDrive
    Lettore CD
    Traffic Information Plus
    Quadro strumenti con display esteso a colori

    A breve la consegna e successive foto!!
     
    A wewwo piace questo elemento.
  2. wewwo

    wewwo

    20.490
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca''prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.763
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    benvenuto, ottimo acquisto
     

Condividi questa Pagina